Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 30 Maggio 2024

Nuova proprietaria del Parkhotel Brenscino

Nuova proprietaria del Parkhotel Brenscino dal gennaio 2017 la Cassa Svizzera di Viaggio (Reka) Società Cooperativa gestisce il suo primo albergo in Svizzera: un hotel che vanta 82 camere. “Le tante innovazioni introdotte ci hanno permesso di incrementare notevolmente sia il numero di pernottamenti, sia i risultati della ristorazione nel nostro primo anno di attività, tanto da potere chiudere il 2017 con un fatturato del 32% superiore rispetto a quello del 2016”, commenta l’anno di successo il direttore dell’albergo Gregor Beck. 

Le esigenze del cliente sempre al centro Il passaggio di mano ha comportato molti cambiamenti: ora le camere di ogni categoria si possono riservare attraverso i canali online, la pagina web è stata rielaborata e l’ospite può prenotare al miglior prezzo direttamente dal sito. Il ristorante è stato rinnovato ed è stata inaugurata una nuova pizzeria. La cucina punta su cibi freschi di provenienza locale e lo chef Jean Louis Cruau sa come incantare gli ospiti con i suoi meravigliosi risotti. Risotti che hanno già conquistato tante vittorie irretendo più volte la giuria del famoso ’Festival del Risotto’, anche quest’anno in programma dal 7 all’8 settembre nella Piazza Grande di Locarno, come di consuetudine. Una gastronomia inedita e offerte di pernottamento innovative per la riapertura del 23 marzo 2018 “In generale ci siamo resi conto della nuova tendenza da parte degli ospiti di prenotare con minore frequenza la mezza pensione ma di prediligere i menu à la carte. 

Di conseguenza abbiamo adeguato le nostre proposte culinarie ai loro gusti per ‘servirli‘ meglio “, continua Beck. Il proposito di stare al passo con i tempi diventa esigenza focalizzante anche per il 2018, anno in cui la gestione dell’hotel introdurrà altre belle novità e innovazioni interessanti per rendere il soggiorno al Brenscino ancora più piacevole ed emozionante. La nuova stagione vedrà gli ospiti godere, tra l’altro, di confortevoli poltrone sospese nei 38.000 metri quadrati del parco, dove sarà persino possibile spendere la notte in tenda per vivere un giocoso fuoriprogramma ‘d’avventura’ in completo relax con la famiglia. Nelle camere gli ospiti potranno richiedere tutte le informazioni riguardanti l‘albergo direttamente sul cellulare, ma non solo: troveranno un facile accesso internet alle informazioni utili sui dintorni e otterranno ottimi consigli con un semplice sfioramento di tasti. 

Un ulteriore servizio gratuito per gli ospiti dell’albergo è costituito da una solta scelta di quotidiani e di riviste in più lingue e in forma digitale. Le coppie giovani potranno scegliere le camere ‘Economic‘ appena ristrutturate dell’albergo: stanze ‘agili’ negli arredi, fresche e ben strutturate. Non mancano le novità e le sorprese anche nell’ambito dei ‘social media‘ per la gioia delle generazioni Y e Z; non solo all’interno del parco, ma anche all’interno dell’hotel. Il Parkhotel Brenscino con le sue 82 camere è il primo albergo di proprietà di Reka in Svizzera. La Cassa Svizzera di Viaggio (Reka) Società Cooperativa è un’organizzazione moderna e solida senza fini di lucro. La sua missione è quella di consentire al maggior numero possibile di famiglie di vivere con spensieratezza vacanze e tempo libero. Con le due divisioni Reka-Finanza e Reka-Vacanze l’impresa gestisce un mix di prodotti unico in Svizzera.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI