Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 25 Luglio 2024

Isola Summer 2024, ecco g…

Lug 05, 2024 Hits:544 Crotone

Premio Pino D'Ettoris: al…

Lug 01, 2024 Hits:592 Crotone

San Giuda Taddeo presenta…

Mag 27, 2024 Hits:1111 Crotone

Al Salone del libro Loren…

Mag 15, 2024 Hits:1797 Crotone

L'Istituto Ciliberto-Luci…

Mag 14, 2024 Hits:1109 Crotone

Le opere di Bach: gli eff…

Mag 02, 2024 Hits:1272 Crotone

In città l'ultima tappa d…

Apr 30, 2024 Hits:1309 Crotone

Convegno Nazionale per la…

Apr 23, 2024 Hits:1518 Crotone

I salumi calabresi attirano l’attenzione della stampa estone

Sono i salumi crotonesi e la competenza di Alessandro Cuomo a brillare oggi sul principale quotidiano estone, il Postimees.

Esprimiamo un plauso ad Alessandro Cuomo che, ancora una volta, conferma con la sua professionalità di essere un esempio di buona imprenditorialità del Sud – sono le parole del Presidente dell’Ente camerale di Crotone Alfio Pugliese – La piena pagina che il prestigioso quotidiano Postimees, fondato nel 1857, ha voluto dedicare ad Alessandro Cuomo, alla sua azienda Arredo Inox e ai salumi calabresi attesta l’interesse del resto del mondo verso produzioni in cui la qualità e la tradizione si accompagnano all’innovazione”.

Cuomo rappresenta un esempio da seguire a livello imprenditoriale per competenza, spirito di iniziativa e lungimiranza – conclude il Presidente – siamo certi che, con tali doti, le produzioni di eccellenza del nostro territorio faranno sempre più breccia nel cuore di nuovi mercati esteri”.

“Vista l’importanza di tali produzioni locali all’estero, la Camera di commercio di Crotone sta ideando dei percorsi professionalizzanti, da svolgere a stretto contatto con il mondo imprenditoriale, volti a garantire ai giovani della provincia una formazione adeguata sulle produzioni di qualità e, alle aziende, dei validi e qualificati collaboratori. Siamo certi che, grazie all’esperienza degli imprenditori coinvolti, tale iniziativa contribuirà a ridurre il mismatching tra domanda e offerta di lavoro”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI