Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 23 Aprile 2025

Linguaglossa - A breve entrerà in funzione l’ascensore nella casa comunale

ascensore

 

Entrerà a breve in funzione il nuovo ascensore all’ interno della casa comunale di Linguaglossa. Si tratta di un progetto per l’eliminazione delle barriere architettoniche. Il vano ascensore è stato localizzato in prossimità dell’ ingresso principale del palazzo comunale. I lavori iniziati ad ottobre sono stati ultimati a fine febbraio, per entrare in funzione si aspetta l’ allaccio elettrico. Il costo dell’ intervento è pari a 53 mila e 800 euro e ha previsto oltre l’ istallazione dell’ ascensore, anche la ristrutturazione di un servizio igienico preesistente al piano terra e la creazione di un ulteriore bagno destinato ai portatori di handicap all’ interno della biblioteca comunale.

“Si tratta di un’opera indispensabile- ha commentato il sindaco, Rosa Maria Vecchio- che consentirà l’accesso alle persone con ridotte capacità motorie e con handicap ai piani superiori dell’ edificio, dove hanno sede molti servizi comunali e gli uffici degli amministratori”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI