Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 27 Luglio 2024

Isola Summer 2024, ecco g…

Lug 05, 2024 Hits:574 Crotone

Premio Pino D'Ettoris: al…

Lug 01, 2024 Hits:610 Crotone

San Giuda Taddeo presenta…

Mag 27, 2024 Hits:1130 Crotone

Al Salone del libro Loren…

Mag 15, 2024 Hits:1816 Crotone

L'Istituto Ciliberto-Luci…

Mag 14, 2024 Hits:1126 Crotone

Le opere di Bach: gli eff…

Mag 02, 2024 Hits:1289 Crotone

In città l'ultima tappa d…

Apr 30, 2024 Hits:1323 Crotone

Convegno Nazionale per la…

Apr 23, 2024 Hits:1534 Crotone

Viola Reggio Calabria, intervista a Marco Passera

Marco Passera è uno dei nuovi elementi della Viola Reggio Calabria. Il play maker ex Brescia e Latina è stato ospite di Radio Antenna Febea.

Passera è ritornato sulla vittoria ottenuta nel finale contro Roma “Non è stata una partita facile, non si era messa bene così come la prima a Tortona. Siamo stati bravi noi a crederci sempre e a rimetterla in piedi ottenendo i primi due punti della stagione che ci rendono molto contenti”.

Un bilancio dopo queste prime due gare. E’ una Viola che è andata a sprazzi. Il carattere messo nelle rimonte è un aspetto positivo perché quello o ce l’hai o non ce l’hai. Tuttavia dobbiamo essere più costanti nel corso della partita, più determinati e continui, non sempre basterà giocare gli ultimi minuti. Dobbiamo crescere come forza mentale e concentrazione ma siamo sulla buona strada

Il playmaker neroarancio poi ha parlato della sua esperienza personale e di un gruppo sempre più coeso. “Io sono molto contento, ho trovato dei ragazzi splendidi, sono tutti ragazzi speciali con cui non è stato difficile entrare in sintonia. Lavoriamo sodo in palestra tutti i giorni con Calvani che è un coach esigente che sa cosa serve per fare una grande stagione. Credo che questo possa essere l’anno giusto perché il movimento reggino riparta. Io ce la metterà tutto , per la Viola, per i tifosi.

Messa in archivio la vittoria con Roma, adesso la concentrazione è tutta per la trasferta di Casale “Sappiamo che sarà una trasferta difficile ma noi abbiamo rotto il ghiaccio. Vogliamo vincere a Casale pur sapendo che sarà un campo difficile, andremo li determinati provando ad essere continui per tutto il match”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI