Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 14 Maggio 2024

Le opere di Bach: gli eff…

Mag 02, 2024 Hits:387 Crotone

In città l'ultima tappa d…

Apr 30, 2024 Hits:419 Crotone

Convegno Nazionale per la…

Apr 23, 2024 Hits:631 Crotone

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:1052 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:1050 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:1424 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:1693 Crotone

Paura a New York

Un'esplosione, la cui causa ancora non è stata chiarita, avvenuta intorno alle nove del mattino, ha fatto crollare un palazzo nel quartiere newyorchese di East Harlem, a Manhattan....
Enorme esplosione a New York. Crolla un edificio a Manhattan probabilmente a causa di un incendio che ha innescato l'esplosione. All'interno ci sarebbero persone intrappolate. Lo riferiscono i media americani e ripreso dai media Italiani e le agenzie di stampa. Almeno quattro persone sono state trasportate in ospedale in seguito al crollo, nella zona di Harlem.

Testimoni riferiscono di aver udito un'esplosione poco prima che il palazzo crollasse. Una nuvola di fumo è intanto visibile da molti isolati di distanza. I detriti del crollo, scrive il Nyt, sono caduti sulle rotaie della linea soprelevata del treno Metro North, all'altezza della 116/ma strada, e il traffico dei treni nella zona è stato pertanto sospeso. Sono almeno 11 le persone con ferite definite 'minori' soccorse.

Il crollo, che ha danneggiato anche le palazzine contigue, probabilmente ha interessato una palazzina in costruzione. La situazione, affermano i Vigili del fuoco, "è sotto controllo".

Sul posto sono giunte anche squadre anti-bomba.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI