Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 22 Giugno 2024

San Giuda Taddeo presenta…

Mag 27, 2024 Hits:611 Crotone

Al Salone del libro Loren…

Mag 15, 2024 Hits:1349 Crotone

L'Istituto Ciliberto-Luci…

Mag 14, 2024 Hits:691 Crotone

Le opere di Bach: gli eff…

Mag 02, 2024 Hits:892 Crotone

In città l'ultima tappa d…

Apr 30, 2024 Hits:947 Crotone

Convegno Nazionale per la…

Apr 23, 2024 Hits:1141 Crotone

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:1477 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:1469 Crotone

Ristrutturazione del Monastero di S. Chiara: i servizi anagrafici disponibili nelle sei circoscrizioni cittadine

Sono stati intensificati i servizi di certificazione anagrafica, cambio di residenza e rilascio carte d’identità negli sportelli delle sei Circoscrizioni cittadine. Il provvedimento si è reso necessario per consentire i lavori di ristrutturazione all’interno del monastero di Santa Chiara, sede centrale dell’Ufficio Anagrafe.

“Abbiamo disposto – ha detto l’assessore Marco Consoli – un rafforzamento del servizio perché, per un periodo di diversi mesi, i lavori all’interno dell’Anagrafe centrale ridurranno sensibilmente lo spazio e causeranno inevitabilmente disagi ai cittadini. Le ristrutturazioni, tra l’altro, prevedono il montaggio di ponteggi anche all’interno degli Uffici.   Invitiamo pertanto gli utenti ad utilizzare quanto più è possibile gli sportelli delle circoscrizioni”.

Disagi sono ipotizzabili, per qualche giorno, anche nello sportello dell’Ufficio stranieri dove si effettuano i cambi di residenza dei cittadini comunitari ed extra comunitari,   e per gli uffici della Cancellazione anagrafica e il Pronto anagrafe per il rilascio dei certificati a domicilio. Tali uffici stanno infatti cambiando sede all’interno dello stesso edificio.

La Direzione dei Servizi Demografici e Decentramento si scusa sin   da ora per gli eventuali disagi che tali operazioni arrecheranno all’utenza, assicurando che ci sarà il massimo impegno nel ridurre i possibili disservizi, compatibilmente con le esigenze dei lavori di ristrutturazione del Monastero S. Chiara, sede centrale dell’Anagrafe.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI