“Catania Al Vertice” continua a lavorare sodo per raggiungere l’obiettivo di superare il difficile momento economico vissuto dallo sport siciliano.
Anche ieri per il Consorzio d’Eccellenza Sportiva catanese è stata una giornata importante, poiché l’Assessore allo Sport della Regione Siciliana, Dott.ssa Michela Stancheris, ha ricevuto il Presidente di “Catania Al Vertice”, Prof. Nello Russo, e la componente del Direttivo del Consorzio, Avv. Sandra Catania.
L’incontro si è svolto ieri pomeriggio a Palermo nella sede dell’Assessorato Regionale allo Sport e Turismo ed ha visto la presenza del Dirigente dell’Ufficio Sport, Dott.ssa Dora Piazza, e del Deputato Regionale, On. Concetta Raia.
Sono state più di due ore di dialogo, nelle quali è stato presentato il Consorzio come realtà sportiva di vertice per la Città di Catania e sono state poste le basi per intraprendere una collaborazione frequente nel campo dello sport regionale con l’Assessore Stancheris, che ha accolto il progetto e il programma di “Catania Al Vertice” con grande entusiasmo.
Si tratta quindi di un grande passo verso il consolidamento del Consorzio, che continua a basarsi su uno spirito di squadra unico ed inesauribile, mosso dal cuore e dalla passione per una terra unica al mondo come la Sicilia.
L’Assessore Stancheris incontrerà l’intero Direttivo del Consorzio già nei prossimi giorni della Sede catanese della Regione Siciliana, all’ex Palazzo ESA, e parteciperà alla Tavola Rotonda promossa da “Catania Al Vertice” all’inizio del mese di Marzo.