Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 17 Maggio 2024

Al Salone del libro Loren…

Mag 15, 2024 Hits:276 Crotone

L'Istituto Ciliberto-Luci…

Mag 14, 2024 Hits:134 Crotone

Le opere di Bach: gli eff…

Mag 02, 2024 Hits:428 Crotone

In città l'ultima tappa d…

Apr 30, 2024 Hits:462 Crotone

Convegno Nazionale per la…

Apr 23, 2024 Hits:678 Crotone

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:1087 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:1081 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:1453 Crotone

Volotea collega Napoli con Nantes

Volotea 6

 

È decollato pochi giorni fa, il 25 aprile alle 21.15, il volo inaugurale della tratta Napoli-Nantes: con il nuovo collegamento, salgono ad 8 le rotte operate dal vettore presso lo scalo napoletano. Oltre alla Francia (con voli diretti anche verso Bordeaux), sono disponibili per i passeggeri partenopei collegamenti alla volta di Mykonos, Santorini e Skiathos in Grecia e Olbia, Palermo e Genova in Italia.

La dinamica compagnia aerea spagnola Volotea, di base a Barcellona, riconferma così, lo speciale rapporto con Napoli e i suoi abitanti. “Da quando abbiamo iniziato a volare in Campania, i passeggeri ci hanno sempre riservato un accoglienza davvero calorosa - afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia – E per ringraziarli, abbiamo deciso di rendere ancora più accattivante la nostra offerta, ampliando ulteriormente il ventaglio di voli dispoibili. Siamo certi che, per esempio, durante le festività del 1º maggio, in molti hanno avuto modo di apprezzare il nuovo collegamento alla volta di Nantes una città ricca di fascino, cultura e punto di arrivo ideale per visitare i famosi castelli della Loira o per uno shortbreak tra i paesaggi mozzafiato della Bretagna”.

E le sorprese non sono certo finite qui: per gli amanti della Francia, il 30 maggio è previsto il volo inaugurale della nuova tratta verso Bordeaux. “A grande richiesta – continua Rebasti – ritorneremo a volare verso la Grecia e, ai già collaudati collegamenti alla volta di Mykonos e Santorini, si aggiungerà la nuova rotta verso la splendida isola di Skiathos” Confermate, infine, a livello nazionale, le tratte verso Genova, Palermo e Olbia (dal 31 maggio).

Tutti le rotte Volotea da e per Napoli sono già disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea all’895 895 44 04.

Carlos Muñoz e Lázaro Ros, amministratore delegato e direttore generale di Volotea

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI