Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 18 Febbraio 2025

Il Gruppo Marrelli inaugu…

Feb 17, 2025 Hits:155 Crotone

CAI SERVICE di Crotone in…

Feb 03, 2025 Hits:730 Crotone

Isola Capo Rizzuto - Il S…

Gen 28, 2025 Hits:931 Crotone

Lux Santa di Matteo Russo

Gen 23, 2025 Hits:1149 Crotone

Al via l’organizzazione p…

Gen 17, 2025 Hits:1300 Crotone

Reggio Calabria celebra i…

Gen 13, 2025 Hits:1327 Crotone

Rinascerò, Tributo a Milv…

Nov 06, 2024 Hits:2498 Crotone

Il Sindaco di Santa Sever…

Nov 04, 2024 Hits:2415 Crotone

Rossano - Sanità, a rischio capacità assistenza

Diritto alla salute, rivedere quanto fatto per l’Ospedale Spoke ROSSANO-CORIGLIANO. Sempre più a rischio la capacità stessa di assistenza garantita dai due presidi dell’Area Urbana. Questo territorio non può continuare ad essere mortificato.

 

È quanto denuncia Mario SMURRA, vice segretario nazionale della Federazione Nazionale Agricoltura (FNA), che fa proprio e rilancia l’appello di Vincenzo SCARCELLO, coordinatore cittadino del movimento politico IL CORAGGIO DI CAMBIARE l’ITALIA, rispetto alle nuove disposizioni dei reparti e alla riduzione dei posti letto dell’ospedale di Rossano.

C’è forte preoccupazione – sostiene SMURRA – e non solo tra i cittadini. È arrivato il momento che la politica e i vertici regionali si accorgano  che in questo modo non è più possibile offrire un servizio sanitario efficiente. La realtà del pronto soccorso di Rossano – continua il vicesegretario FNA – è molto problematica: i medici sono costretti a lavorare in situazione di stress e mancanza di supporti, che spesso li porta, non per loro volontà, ad offrire prestazioni non sempre adeguate. Siamo pronti a scendere in campo per manifestare – conclude SMURRA – ma questa reazione deve diventare una protesta del territorio. Per questo chiediamo l’appoggio coeso di tutti i sindaci.

 

SMURRA esprime, infine, approvazione per la richiesta, avanzata dai consiglieri comunali di minoranza di Rossano nei giorni scorsi, di convocare un consiglio comunale ad hoc sulle gravi problematiche sanitarie. – (Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying)

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI