Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 19 Aprile 2024

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:497 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:527 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:713 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:1322 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:1442 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:1277 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:1448 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1496 Crotone

Rossano - Sanità, a rischio capacità assistenza

Diritto alla salute, rivedere quanto fatto per l’Ospedale Spoke ROSSANO-CORIGLIANO. Sempre più a rischio la capacità stessa di assistenza garantita dai due presidi dell’Area Urbana. Questo territorio non può continuare ad essere mortificato.

 

È quanto denuncia Mario SMURRA, vice segretario nazionale della Federazione Nazionale Agricoltura (FNA), che fa proprio e rilancia l’appello di Vincenzo SCARCELLO, coordinatore cittadino del movimento politico IL CORAGGIO DI CAMBIARE l’ITALIA, rispetto alle nuove disposizioni dei reparti e alla riduzione dei posti letto dell’ospedale di Rossano.

C’è forte preoccupazione – sostiene SMURRA – e non solo tra i cittadini. È arrivato il momento che la politica e i vertici regionali si accorgano  che in questo modo non è più possibile offrire un servizio sanitario efficiente. La realtà del pronto soccorso di Rossano – continua il vicesegretario FNA – è molto problematica: i medici sono costretti a lavorare in situazione di stress e mancanza di supporti, che spesso li porta, non per loro volontà, ad offrire prestazioni non sempre adeguate. Siamo pronti a scendere in campo per manifestare – conclude SMURRA – ma questa reazione deve diventare una protesta del territorio. Per questo chiediamo l’appoggio coeso di tutti i sindaci.

 

SMURRA esprime, infine, approvazione per la richiesta, avanzata dai consiglieri comunali di minoranza di Rossano nei giorni scorsi, di convocare un consiglio comunale ad hoc sulle gravi problematiche sanitarie. – (Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying)

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI