Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 27 Luglio 2024

Isola Summer 2024, ecco g…

Lug 05, 2024 Hits:574 Crotone

Premio Pino D'Ettoris: al…

Lug 01, 2024 Hits:610 Crotone

San Giuda Taddeo presenta…

Mag 27, 2024 Hits:1129 Crotone

Al Salone del libro Loren…

Mag 15, 2024 Hits:1816 Crotone

L'Istituto Ciliberto-Luci…

Mag 14, 2024 Hits:1126 Crotone

Le opere di Bach: gli eff…

Mag 02, 2024 Hits:1289 Crotone

In città l'ultima tappa d…

Apr 30, 2024 Hits:1323 Crotone

Convegno Nazionale per la…

Apr 23, 2024 Hits:1534 Crotone

Cariati - Avis, successo per camper in salute

camper

Successo per l’iniziativa Camper della Salute. Sono state tantissime le donne che (lo scorso 31 marzo) si sono recate presso l’unità di diagnosi mobile, dotata dell’apparecchio per la Mineralometria Ossea Computerizzata (MOC) per sottoporsi sottoposte all’importante screening gratuito per la valutazione della salute delle ossa. L’obiettivo continua ad essere quello della promozione della sensibilità, a partire dai più giovani, e alla diffusione dei valori della solidarietà e della donazione del sangue in particolare.

A darne notizia è il presidente dell’Avis di Cariati Damiano MONTESANTO che coglie l’occasione per ringraziare il parroco Don Mosè CARIATI, che ha messo a disposizione dell’Avis e dell’equipe i locali dell’oratorio a pianterreno.

L’evento finalizzato alla prevenzione è stato realizzato in collaborazione con il Rotary Club.

Sono stati 91 – continua MONTESANTO – gli esami eseguiti dal personale a bordo dell’Unità di Diagnosi Mobile nel piazzale della Chiesa di Cristo Re. È stata una giornata importante per tutti i volontari che non smettono di produrre iniziative nel campo della solidarietà e della prevenzione. Questo progetto, infatti, si aggiunge alla raccolta del sangue sul territorio, agli incontri con gli studenti delle scuole di ogni ordine e grado, alle iniziative sportive. - (Fonte MONTESANTO Sas Comunicazione & Lobbying).

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI