Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 12 Giugno 2024

San Giuda Taddeo presenta…

Mag 27, 2024 Hits:376 Crotone

Al Salone del libro Loren…

Mag 15, 2024 Hits:1119 Crotone

L'Istituto Ciliberto-Luci…

Mag 14, 2024 Hits:472 Crotone

Le opere di Bach: gli eff…

Mag 02, 2024 Hits:763 Crotone

In città l'ultima tappa d…

Apr 30, 2024 Hits:818 Crotone

Convegno Nazionale per la…

Apr 23, 2024 Hits:1014 Crotone

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:1361 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:1347 Crotone

Lamezia Terme - Polizia di Stato consegna uova pasquali ai bambini della pediatria

Consegna-Uova-Pasquali-Pediatria-Lamezia-1

Si è svolta questa mattina, come da tradizione consolidata negli anni, la cerimonia di consegna delle uova pasquali ai piccoli pazienti ricoverati nel Reparto di Pediatria del Presidio Ospedaliero “Giovanni Paolo II” di Lamezia Terme.
Le uova di cioccolato, insieme ai gadget della Polizia di Stato, sono state distribuite dall’associazione Nazionale della Polizia di Stato, gruppo di Lamezia Terme, e dall'ASP di Catanzaro.
All’evento erano presenti il Direttore Generale dell’ASP, dott. Giuseppe Perri e il Dirigente del Commissariato di Lamezia Terme dott. Antonio Borelli. L’iniziativa si è svolta in occasione della ottava edizione dell’evento “Poliziotto Pediatra”.
Il Direttore Generale, al termine della cerimonia, ha voluto ringraziare “l'A.N.P.S e in particolar modo il  referente, nonché tutta la Polizia di Stato del Comando di Lamezia Terme, che da 8 anni porta avanti questo progetto di vicinanza e sollievo ai piccoli ammalati ed ai loro familiari”.
Erano presenti tra gli atri, Il direttore f.f. del reparto di Pediatria, dottoressa Mimma Caloiero, il presidente della sezione A.N.P.S. di Catanzaro, Emilio Verrengia, il delegato del gruppo A.N.P.S. di Lamezia Terme, Gennaro Pileggi ed i volontari del nucleo di Protezione Civile A.N.P.S. di Lamezia Terme che hanno animato la mattinata donando ai piccoli degenti un momento di giocosa serenità.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI