Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 19 Giugno 2024

San Giuda Taddeo presenta…

Mag 27, 2024 Hits:516 Crotone

Al Salone del libro Loren…

Mag 15, 2024 Hits:1257 Crotone

L'Istituto Ciliberto-Luci…

Mag 14, 2024 Hits:606 Crotone

Le opere di Bach: gli eff…

Mag 02, 2024 Hits:838 Crotone

In città l'ultima tappa d…

Apr 30, 2024 Hits:894 Crotone

Convegno Nazionale per la…

Apr 23, 2024 Hits:1086 Crotone

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:1427 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:1419 Crotone

L’Ekipe Orizzonte mette a segno altri due grandi acquisti

Il mercato dell’Ekipe Orizzonte continua in modo entusiasmante e, dopo gli acquisti di Sabrina Van der Sloot e Roberta Bianconi, nelle scorse ore la società catanese ha messo a segno altri due grandi colpi.

Uno di questi è rappresentato dall’atteso ritorno del centroboa Rosaria Aiello, poiché la catanesissima classe ’89 torna in calottina rossazzurra dopo tre anni, con l’obiettivo di incrementare con la squadra guidata da Martina Miceli un palmares che l’ha vista vincere uno Scudetto e due Coppe Italia nella sua precedente esperienza con le etnee, prima di conquistare la medaglia d’argento olimpica con il Setterosa a Rio 2016.

Il secondo colpo di giornata dell’Ekipe Orizzonte arriva invece con l’attaccante Alessia Morvillo, classe ’95 di grandi prospettive in prestito dallo Sporting Club Flegreo, che va così a rafforzare ulteriormente il reparto offensivo delle rossazzurre.

Entrambe le operazioni sono state messe a segno dal direttore sportivo dell’Ekipe Orizzonte, che ha commentato con entusiasmo il loro arrivo: “Sono veramente felice – ha detto Tania Di Mario –  , perché avevamo un progetto che si sta consolidando e che ci sta dando delle grosse soddisfazioni, che continuano ad arrivare in virtù del grande lavoro che stiamo facendo. Chiaramente questi acquisti devono rappresentare per noi solo l’inizio e adesso dobbiamo fare in modo che tutti questi sforzi ci facciano avere dei risultati. Ribadisco però che siamo molto contente, perché avevamo in testa la squadra che di fatto stiamo allestendo, ma siamo consapevoli che le cose più complicate verranno dopo, anche se comunque è già stato molto difficile raggiungere questi primi obiettivi”.

Sia Rosaria Aiello che Alessia Morvillo sono già disponibili per il primo turno della Fin Cup, in programma nel week-end che sta per iniziare.

 

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI