Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 19 Marzo 2024

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:643 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:893 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:809 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:982 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1041 Crotone

Il patrimonio della …

Gen 24, 2024 Hits:1400 Crotone

Book Baby Boom: inizia un…

Gen 19, 2024 Hits:1500 Crotone

Alla Frassati inaugurata …

Nov 07, 2023 Hits:2807 Crotone

Giuseppe Castagnino nominato Coordinatore cittadino di Crotone della Lega Giovani

È stato nominato Coordinatore cittadino della Lega Giovani Crotone Giuseppe Castagnino.

Una scelta che è stata maturata dalla Coordinatrice Provinciale della Lega Giovani Crotone, Marisa Luana Cavallo, in armonia con il Responsabile Regionale Lega Giovani Calabria, Carmine Bruno e il Coordinatore Provinciale organizzativo della Lega di Crotone, l’Avv. Giancarlo Cerrelli.

Una Lega Giovani, quella della Provincia di Crotone, che continua a crescere avendo come obiettivo un valore fondamentale che è quello di perseguire il bene comune. La Lega Giovani Provincia di Crotone costituita pochi mesi fa è diventata un punto di riferimento per tutti quei ragazzi e quelle ragazze calabresi che vogliono avvicinarsi a una politica sana che abbia alla base una grammatica valoriale che guardi in prospettiva allo sviluppo culturale, sociale, politico ed economico della nostra terra.

In un particolare momento storico in cui prevale, da parte del mondo giovanile, un atteggiamento di disimpegno nei confronti dell’impegno politico, a causa dei cattivi esempi resi da una “certa politica”,  la Lega Giovani Provincia di Crotone, con la guida sicura della Coordinatrice provinciale Marisa Luana Cavallo e il neo coordinatore  cittadino Giuseppe Castagnino, intende promuovere una svolta nel modo di intendere e vivere la politica con lo scopo di ridare speranza ai giovani della nostra provincia e, così, creare i presupposti  per la nascita di una nuova classe dirigente che sappia ridare dignità all’identità della nostra provincia.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI