Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 29 Novembre 2020

Amendolara - Fidelitas: pasta alimentare in beneficenza

foto per articolo

Bellissimo gesto di solidarietà è stato compiuto dall’associazione socio culturale di promozione sociale nonché di volontariato, denominata Fidelitas alla cui guida vi è il Presidente avvocato Giuseppe Vena e che all’attualità conta ben 120 associati.

Una delegazione di soci, infatti, si è recata in Amendolara ad acquistare una gran quantità di pasta alimentare di un noto marchio nazionale, per devolverla in opera di beneficenza.

Fa sapere il Presidente avvocato Giuseppe Vena che con tale gesto, l’associazione ha voluto perseguire un duplice obiettivo ossia sostenere la ditta produttrice di pasta che, purtroppo, mesi or sono ha patito conseguenze nefaste da uno scorso alluvione che vi ha causato ingenti danni nonché destinare la pasta acquistata per l’organizzazione di una serata a favore dei meno fortunati del territorio.

La scelta di giungere fino ad Amendolara , conclude Vena, è stata sia per la presenza di associati del luogo ma anche e soprattutto per far rivivere una bellissima parte delle nostra amata Calabria.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI