Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 06 Dicembre 2023

Alla Frassati inaugurata …

Nov 07, 2023 Hits:788 Crotone

Book Baby Boom: una nuova…

Ott 25, 2023 Hits:1103 Crotone

Mostra sul giudice Rosari…

Ott 18, 2023 Hits:1295 Crotone

Rigenerazione urbana per …

Ott 17, 2023 Hits:1365 Crotone

Incoronata la Vergine del…

Lug 31, 2023 Hits:3262 Crotone

Rimini, ottimi i risultat…

Lug 26, 2023 Hits:3330 Crotone

Book Baby Boom, personale…

Lug 13, 2023 Hits:3677 Crotone

Book Baby Boom: Leggere C…

Giu 30, 2023 Hits:3842 Crotone

La Polizia controlla il centro storico

In attuazione delle direttive previste dal piano d’azione nazionale e transnazionale del Ministero dell’Interno denominato “ Focus ‘Ndrangheta ”, ed in conformità a quanto stabilito in Prefettura in sede di riunione di Coordinamento delle Forze di Polizia, il Questore della provincia di Crotone, Dr. Luigi BOTTE, ha disposto una serie di servizi straordinari volti a fronteggiare il fenomeno della criminalità diffusa nel centro storico di Crotone.

In tale contesto, nel corso di distinte operazioni, a seguito di un controllo presso un esercizio commerciale è stato denunciato il titolare per aver inosservato il provvedimento di chiusura posto in essere dall’Autorità, a sua volta comminato per mancanza di autorizzazione in assenza dei requisiti igienico-sanitari;

Mentre il titolare di un Circolo privato, al termine del controllo, è stato sanzionato ai sensi dell’art. 110 del T.U.L.P.S. a seguito del quale sono stati posti sotto sequestro amministrativo nr. 02 videogiochi in quanto non conformi a quanto previsto dallo stesso Testo Unico.

Inoltre, nel corso di altra attività, sono stati tratti in arresto due romeni per sfruttamento della prostituzione, mentre altri due stranieri sono stati denunciati sempre per il medesimo reato.

Nei giorni successivi, inoltre, ulteriori due cittadini di nazionalità nigeriana sono stati tratti in arresto per tentata rapina, lesioni e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri, alle ore 16.20, personale della Polizia di Stato ha tratto in stato di arresto P. A., crotonese classe 1977, pregiudicato, sottoposto agli arresti domiciliari, perché resosi responsabile dei reati di lesione e resistenza a Pubblico Ufficiale. A causa della condotta posta in essere dal P., due Agenti rimanevano contusi e giudicati guaribile in giorni 3 e 5.

L’attività di contrasto è stata indirizzata anche nei confronti di soggetti sottoposti alla misura degli arresti domiciliari sottoposti a numerosi controlli.

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI