Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 28 Aprile 2024

Convegno Nazionale per la…

Apr 23, 2024 Hits:276 Crotone

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:750 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:791 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:924 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:1496 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:1607 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:1424 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:1592 Crotone

Bellezza e solidarietà: la tappa calabrese di Miss Italia si tinge di ‘charity’

foto

 

Si è svolta giovedì 26 giugno, presso il Cine Teatro Italia di Cosenza, la tappa calabrese di Miss Italia, condotta da Dante Zardi. La celebre kermesse, giunta nel clou delle fasi eliminatorie, ha voluto connotarsi per un significativo valore aggiunto: un momento dedicato tout court al sociale.

Bellezza e solidarietà si fondono e a favorire questa combinazione è proprio la Gioielleria Scintille, che ha pubblicamente sostenuto la causa, con la donazione di un defibrillatore a favore del Presidio Medico dell’Unical. A consegnare il device nelle mani della Dottoressa Daniela Bonofiglio – Rappresentante della Facoltà di Farmacia (Unical) - Luisa Gervasi, responsabile dell’agenzia Red Onion che da anni cura l’immagine della Gioielleria Scintille.

Loccasione charity è nata quasi per caso – hanno dichiarato i titolari della Gioielleria, Sergio Mazzuca e Santino Naccarato – e l’abbiamo colta con un grande senso di responsabilità, in virtù del valore che il nostro gesto ha per un presidio medico come quello dell’Unical, in cui le probabilità di un suo effettivo utilizzo possono essere molto alte.”

Un fondamentale apporto alla scelta dello strumento è stato dato dal Dottor Antonello Talarico, Responsabile dell’UOC di Cardiologia dell’Ospedale Annunziata di Cosenza, fortemente partecipe al sostegno della causa e presente all’evento di ieri.

 

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI