Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 23 Aprile 2024

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:627 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:658 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:835 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:1410 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:1533 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:1349 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:1521 Crotone

Al via la IV Charter Night: grande notte per il Leo Club Catanzaro Rupe Ventosa

FOTO CHARTER NIGHT

Si è tenuta giovedì 24 luglio presso l'Agriturismo Casino Lenza di Lamezia Terme la IV Charter Night del Leo Club Catanzaro Rupe Ventosa. Durante l'evento, che ha dato inizio all'atteso Calabria Tour, è avvenuto il prestigioso passaggio della Campana che ha visto il presidente uscente Vincenzo Aiello passare il testimone al neo eletto Antonio Mazza.

A presenziare la cerimonia, nella suggestiva location, il presidente del Distretto Leo 108 YA Luigi delle Cave, in visita ufficiale, visibilmente soddisfatto del lavoro portato avanti dal Club e fiducioso verso quello che sarà il nuovo piano service.
Grande risalto è stato dato anche all'ingresso di due nuove socie nel Club catanzarese, Maria Teresa Marrazzo e Ilaria Peronace, entrambe distintesi per il notevole interesse dimostrato per il Club e per i suoi principi e obiettivi.

Il direttivo per il nuovo anno sociale 2014/2015 risulta così costituito:

Antonio Mazza - Presidente; Vincenzo Aiello - Past President; Federica Arabia - Vice Presidente; Mattia Celia Magno - Segretario; Fabrizio Bisurgi - Tesoriere; Alisia Nisticò - Cerimoniere; Gianmarco Arabia e Lorenzo Isabello - Consiglieri.

Diversi gli interventi intercorsi durante la serata nei quali notevole spazio è stato dato ai temi e agli obiettivi che contraddistinguono lo spirito leonistico; lo stesso neo presidente ha più volte tenuto a ribadire che lo spirito che guida e caratterizza il gruppo deve essere quello dell'amicizia prerogativa indispensabile per riuscire a portare a termine i numerosi progetti in ballo in questo nuovo anno sociale. Con fermezza ha sostenuto:"insieme all'aiuto di tutti i soci, che mi hanno sempre supportato e si sono stretti intorno a me, ho deciso di intraprendere questo cammino con il solo obiettivo di emulare ciò che i miei predecessori hanno portato a termine, facendo emergere il club sia in ambito distrettuale che multidistrettuale".
Servendosi della metafora della zattera che con il tempo e con il sostegno di tutti è riuscita a diventare una meravigliosa barca, inizia il suo mandato con l'obiettivo di essere presenza forte e salda al timone. Sulla stessa linea i successivi discorsi che hanno visto intervenire il presidente uscente Aiello per il quale non sono mancate note di grande merito grazie ai traguardi raggiunti durante il suo mandato. A chiudere la cerchia dei convenevoli del Leo Club Catanzaro Rupe Ventosa il socio fondatore, nonché primo presidente, Gianmarco Arabia attento nell'evidenziare il ruolo importante della coesione e della fratellanza, valori che devono essere messi al primo posto dal momento che far parte del Leo Club vuol dire prima di ogni altra cosa mettersi in gioco per giovare al prossimo. Riprendendo la metafora del viaggio ha tenuto a ribadire la notevole evoluzione del Club che negli anni è rimasto forte grazie al coeso nucleo portante arricchito in questa sede dall'ingresso dei nuovi soci. Non sono mancate le parole di lode e di incoraggiamento del Presidente Lions Catanzaro Rupe Ventosa, Alessandro Tassoni, convinto dell'idea che solo l'unione e la cooperazione tra club può essere di aiuto per il perseguimento degli obiettivi. Inoltre ha ribadito quanto sia stata fondamentale la freschezza e l'entusiasmo del gruppo catanzarese per portare avanti service di notevole spessore e impatto sociale. Commovente l'affettuoso ricordo dei due ragazzi Marlene e Domenico angeli della famiglia Leo, prematuramente venuti a mancare, ai quali sarà dedicato tutto l'anno sociale. Al termine della cerimonia, dopo l'omaggio floreale per le donne presenti in sala, la serata è proseguita concludendosi con la cena di gala.
Un grande inizio per il Calabria Tour e un grande evento per il Leo Club catanzarese che riparte con il motto "L'opera umana più bella è essere utile al prossimo!"

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI