Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 26 Settembre 2020

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:540 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1264 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:1999 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1531 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1509 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1478 Crotone

Cerrelli: Crotone campo p…

Lug 07, 2020 Hits:1752 Crotone

Antica Kroton, la Lega incontra i vertici regionali

Una delegazione della Lega Salvini di Crotone - guidata dal Coordinatore provinciale Avv. Giancarlo Cerrelli e di cui hanno fatto parte anche la Coordinatrice provinciale della Lega giovani, la dr.ssa Marisa Luana Cavallo, l’ex candidato alle ultime elezioni regionali, dr. Salvatore Gaetano e la prof.ssa Teresa Cardace del direttivo provinciale - ha incontrato a Catanzaro, presso la sede della Regione Calabria, il Vicepresidente della Giunta Regionale, nonché Assessore alla cultura e alla legalità, Nino Spirlì (Lega), per sollecitare l’esecuzione del progetto “Antica Kroton”.

Il Coordinatore provinciale della Lega, Giancarlo Cerrelli ha esposto l’importanza che il progetto Antica Kroton ha per la valorizzazione dell’identità e delle radici culturali del popolo crotonese.

Il Vicepresidente della Giunta Regionale, Nino Spirlì ha affermato, da parte sua, che ha a cuore il progetto di Antica Kroton e che presto avrà un’interlocuzione con il Commissario prefettizio del Comune di Crotone e con il Direttore del Mibact.

Cerrelli ha ringraziato Spirlì per l’attenzione a questo importante progetto che potrebbe diventare un punto di svolta, culturale, sociale ed economico per la città pitagorica.

Anche il leader della Lega, Matteo Salvini, sollecitato da un emittente televisiva, ha dichiarato su Antica Kroton, che il progetto è stato per troppo tempo rallentato e che ora sebbene il Comune di Crotone sia commissariato, si spera che i cittadini crotonesi, in autunno, scelgano una nuova amministrazione in linea con quella regionale - nella quale la Lega ha la delega alla cultura - per promuovere con forza il progetto.

 

 

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI