Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 30 Giugno 2022

L’etoile Claudia Zaccari conclude il “ Settembre in danza” della Maria Taglioni

settembre 1

Ancora una ottima iniziativa professionale che la Maria Taglioni Dance Project offre ai propri ballerini; Claudia Zaccari doveva venire in Calabria per una serie di manifestazioni ed anche per ricevere un “Premio alla carriera “ a Vibo Valentia e voleva passare a Crotone per visitare la nostra nuova sede e così le abbiamo chiesto e a lei ha accettato di concludere il “ Settembre in danza 2015 “.

Claudia Zaccari, già prima ballerina del Teatro dell’Opera di Roma, ballerina e insegnante internazionale, ha accettato con entusiasmo il nostro invito e Domenica scorsa ha tenuto ben quattro lezioni di danza classica, tecnica delle punte e repertorio, suddivise per livelli di età e grado di preparazione.

Una bella esperienza per i giovani ballerini crotonesi ed anche per i nostri insegnanti per la carica professionale che questa grande artista trasmette nello svolgere i suoi stage; in tanti hanno saputo approfittare di questa opportunità.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI