Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 19 Marzo 2024

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:636 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:887 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:805 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:978 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1037 Crotone

Il patrimonio della …

Gen 24, 2024 Hits:1396 Crotone

Book Baby Boom: inizia un…

Gen 19, 2024 Hits:1496 Crotone

Alla Frassati inaugurata …

Nov 07, 2023 Hits:2803 Crotone

Castrovillari - Vittoria regionale per la Asd Corricastrovillari

Il Sindaco di Castrovillari, Domenico Lo Polito , che è anche Assessore alle Sport, ha accolto, con enorme soddisfazione, la prima e ottima prestazione del 2017 della CorriCastrovillari che vede il suo Antonio Amodeo campione regionale di cross.

Adesso bisogna solo attendere la seconda e ultima gara  in programma domenica  5 Febbraio dove si decideranno le squadre che andranno alla finale nazionale di Gubbio.

La prima inaspettata e ben inaugurante incoronazione calabrese è avvenuta domenica scorsa nella prova regionale dei 10km cross a Ionadi (Vibo Valentia) dove è giunta la vittoria di Amodeo.

All’evento la ASD CorriCastrovillari si era presentata con ottimi atleti come Michele Spingola, Umberto Marino, Mancuso e Antonucci.

Le calde fasi della corsa sono state raccontate al primo cittadino per esultare insieme dell’obiettivo raggiunto e del fatto che nella gara anche Michele Spingola e Umberto Marino si sono difesi bene rimanendo nei primi dieci a seguito del compagno.

Naturale la soddisfazione del presidente Gianfranco Milanese che ricorda pure la gara femminile dove Valentina Maiolino e Letizia Spingola hanno conquistato un 3° e 4° posto di tutto rispetto dopo aver corso l’intera gara gomito a gomito dietro la olimpionica, e vincitrice della maratona di Atene,  Spyridoula, seguita dalla forte atleta della fiamma Catanzaro Francesca Paone.

Degna d’attenzione per la ASD CorriCastrovillari anche il recente ingaggio, Samanta Ouardhani, che ha già fatto risultato nella sua prima gara.

Capacità, dati ed elementi- ha dichiarato il primo cittadino – che esprimono la dinamicità sportiva della città e la passione di quanti profondono passione e sacrifici, certi del ruolo e della ricaduta sociale e d’immagine per Castrovillari , il Territorio ed il primato dello Sport.

 

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI