Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 28 Maggio 2020

Zero contagi a Crotone, P…

Mag 27, 2020 Hits:118 Crotone

La Lega di Crotone unita …

Mag 25, 2020 Hits:185 Crotone

Lega Giovani: La mafia pu…

Mag 23, 2020 Hits:264 Crotone

Isola Capo Rizzuto - Gior…

Mag 23, 2020 Hits:256 Crotone

Tre anni fa il gemellaggi…

Mag 19, 2020 Hits:448 Crotone

Antica Kroton, la Lega in…

Mag 16, 2020 Hits:494 Crotone

Crotone in fiore

Mag 05, 2020 Hits:700 Crotone

Isola Capo Rizzuto - Il C…

Apr 08, 2020 Hits:1197 Crotone

Castrovillari - Riapre la pista di atletica

La pista di atletica leggera presso il Polisportivo è pronta ad accogliere sportivi ed appassionati in modo contingentato e nel rispetto delle nuove regole- imposte dall’ultimo Dpcm per abbassare la curva epidemiologica- dopo gli interventi di manutenzione effettuati dal Comune di Castrovillari  in collaborazione con la Pollino Gestione Impianti.

Lo rende noto il Sindaco, Domenico Lo Polito, che è anche Assessore allo Sport, il quale fa presente “che la pista di atletica entra in funzione oggi 21 maggio e sarà fruibile con idonee scarpette e nel rispetto del distanziamento tra persone, non inferiore a due metri.”

A quanti la utilizzeranno viene raccomandato, inoltre, di non calpestare  l’erbetta del centrale campo di calcio, interessato da risemina per il prato.

Al fine , poi, di evitare affollamenti su questo impianto il primo cittadino ricorda “che è funzionante pure la pista pedo-ciclabile che ricade, a nord, nel territorio di competenza sull’ex percorso ferrato delle Ferrovie Calabro-Lucane, anch’essa ottimizzata dalle recenti opere di mantenimento, la quale potrà essere goduta dai cittadini sempre con il dovuto distanziamento sociale”.

“Eccezione sulla distanza di sicurezza interpersonale per entrare sulle piste è fatta, nello specifico, per i minori  o le persone non completamente autosufficienti che devono avvalersi della presenza di un  accompagnatore. Indirizzi operativi- conclude il primo cittadino- per vivere in tranquillità ed in sicurezza queste opportunità all’aria aperta che non possiamo lasciare incustodite e che le disposizioni a riguardo ci consegnano per accompagnarle con comportamenti responsabili e rispettosi della salute generale a cui ciascuno può concorrere.”

 

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI