Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 29 Marzo 2024

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:168 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:930 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:1156 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:999 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:1174 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1229 Crotone

Il patrimonio della …

Gen 24, 2024 Hits:1577 Crotone

Book Baby Boom: inizia un…

Gen 19, 2024 Hits:1685 Crotone

Campionati italiani Boxe, l’invito della Camera di commercio alle imprese e alle associazioni di categoria

Si è svolto lunedì scorso presso la Camera di commercio di Crotone un incontro al quale hanno preso parte, oltre al Presidente dell’Ente camerale Alfio Pugliese, l’Assessore allo sport del Comune di Crotone Giuseppe Frisenda, il Delegato provinciale del Coni Daniele Paonessa ed il pugile Tobia Loriga dell'associazione Sportiva ASD Kroton Boxe, finalizzato all’organizzazione dei campionati italiani di boxe.

L’importante evento sportivo, infatti, è in programma per venerdì 3 marzo 2017, presso il palazzetto dello sport "Palamilone" della nostra città e vedrà salire sul ring lo stesso  campione crotonese Tobia Loriga.

Al fine di assicurare il più ampio coinvolgimento nell’organizzazione di un evento così rilevante per il territorio è stato programmato per giovedì 2 febbraio 2017, alle ore 15.00, presso la sala Pitagora della Camera di commercio di Crotone, un incontro aperto alle associazioni di categoria ed alle imprese del territorio.

In tale occasione il pugile Tobia Loriga illustrerà la manifestazione del prossimo 3 marzo.

In più occasioni abbiamo evidenziato il grande potenziale che deriva dallo sviluppo del turismo sportivo sul nostro territorio – ha affermato il Presidente dell’Ente camerale Alfio Pugliese – Ospitare una manifestazione importante come il campionato italiano di boxe va in questa direzione e conferma Crotone come meta privilegiata degli sportivi d’Italia, valorizzando le origini che hanno dato lustro al più importante atleta della storia, Milone, ma con lo sguardo rivolto al futuro, al fine di inserire l’evento in un contesto più ampio di ricettività e accoglienza di qualità con la collaborazione delle imprese e delle associazioni di categoria”.

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI