Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 04 Febbraio 2023

Istituto S. Anna e Coni i…

Feb 02, 2023 Hits:128 Crotone

Al Nautico laboratori con…

Gen 26, 2023 Hits:327 Crotone

Parte il progetto "M…

Gen 21, 2023 Hits:422 Crotone

Virtuosità tecnica, liris…

Gen 21, 2023 Hits:409 Crotone

La pizza Crotonese a Sanr…

Gen 07, 2023 Hits:728 Crotone

Maria Taglioni: è' tornat…

Gen 07, 2023 Hits:713 Crotone

Per gli "Amici del t…

Gen 07, 2023 Hits:736 Crotone

PMI DAY 2022: Studenti in…

Gen 07, 2023 Hits:682 Crotone

Campionati italiani Boxe, l’invito della Camera di commercio alle imprese e alle associazioni di categoria

Si è svolto lunedì scorso presso la Camera di commercio di Crotone un incontro al quale hanno preso parte, oltre al Presidente dell’Ente camerale Alfio Pugliese, l’Assessore allo sport del Comune di Crotone Giuseppe Frisenda, il Delegato provinciale del Coni Daniele Paonessa ed il pugile Tobia Loriga dell'associazione Sportiva ASD Kroton Boxe, finalizzato all’organizzazione dei campionati italiani di boxe.

L’importante evento sportivo, infatti, è in programma per venerdì 3 marzo 2017, presso il palazzetto dello sport "Palamilone" della nostra città e vedrà salire sul ring lo stesso  campione crotonese Tobia Loriga.

Al fine di assicurare il più ampio coinvolgimento nell’organizzazione di un evento così rilevante per il territorio è stato programmato per giovedì 2 febbraio 2017, alle ore 15.00, presso la sala Pitagora della Camera di commercio di Crotone, un incontro aperto alle associazioni di categoria ed alle imprese del territorio.

In tale occasione il pugile Tobia Loriga illustrerà la manifestazione del prossimo 3 marzo.

In più occasioni abbiamo evidenziato il grande potenziale che deriva dallo sviluppo del turismo sportivo sul nostro territorio – ha affermato il Presidente dell’Ente camerale Alfio Pugliese – Ospitare una manifestazione importante come il campionato italiano di boxe va in questa direzione e conferma Crotone come meta privilegiata degli sportivi d’Italia, valorizzando le origini che hanno dato lustro al più importante atleta della storia, Milone, ma con lo sguardo rivolto al futuro, al fine di inserire l’evento in un contesto più ampio di ricettività e accoglienza di qualità con la collaborazione delle imprese e delle associazioni di categoria”.

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI