Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 29 Aprile 2024

Convegno Nazionale per la…

Apr 23, 2024 Hits:309 Crotone

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:771 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:814 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:957 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:1514 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:1620 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:1437 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:1605 Crotone

Pannella sta bene

Marco Pannella sta bene dopo l'intervento per risolvere un aneurisma, ma non ha smesso lo sciopero della fame e della sete. Il leader Radicale è apparso in conferenza stampa mediatica in collegamento con la radio e la tv Radicale da una delle stanze del Policlinico dove resta ricoverato. I medici non gli hanno infatti consentito di uscire.
Marco Pannella si è sentito male due giorni fa ed e stato operato per un'aneurisma dell'aorta addominale.
Il leader dei Radicali, ricoverato al Policlinico Gemelli, ha subìto un intervento di di ri-protesizzazione aortica e by pass femoro-femorale.
Tanta la solidarietà a e i messaggi di incoraggiamento sui social network. "Forza Marco! Non fare scherzi...", twitta Daniele Capezzone. "Coraggio Marco! Siamo tutti con te #ForzaMarco", scrive invece il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni. "Forza Marco, ti aspettiamo. L’Italia delle libertà ha ancora bisogno di te", ha aggiunto il segretario del Psi e vice ministro alle Infrastrutture, Riccardo Nencini.Intanto oggi :
Presto dovrebbe essere sottoposto ad una Tac per verificare la buona riuscita dell'operazione; lui ha accettato, ma si rifiuta di assumere i liquidi necessari per eseguire l'esame. Saranno i medici a stabilire se si può fare lo stesso.

Pannella si è presentato alle telecamere con un sigaro spento in mano: "E' l'unico lusso che mi permetto, il sigaro alla grappa". Stamane, prima della conferenza, ha permesso agli infermieri di mettergli del burro di cacao sulle labbra anche per consentirgli di parlare meglio. Il leader Radicale si è commosso quando ha ricordato che la conferenza televisiva è stata organizzata per volontà e iniziativa dei redattori di Radio Radicale, vista l'impossibilità per lui di uscire e per i giornalisti di affollare le strutture di ricovero.

Ieri mattina Pannella ha ricevuto una visita di Francesco Nitto Palma (FI), presidente della Commissione Giustizia del Senato, che aveva subito la stessa operazione proprio al Policlinico.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI