Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 19 Marzo 2024

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:644 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:894 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:810 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:983 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1042 Crotone

Il patrimonio della …

Gen 24, 2024 Hits:1401 Crotone

Book Baby Boom: inizia un…

Gen 19, 2024 Hits:1501 Crotone

Alla Frassati inaugurata …

Nov 07, 2023 Hits:2808 Crotone

Presentato SPOSAMI, il Salone del Matrimonio

Presentato alla stampa,  nella Sala Giunta del Comune di Catania, Sposami, il 14° Salone del Matrimonio e della Casa che si terrà a Le Ciminiere di Catania dal 13 al 21 gennaio. Alla conferenza erano presenti: l’organizzatrice dell’evento Barbara Mirabella, Manager di èxpo, l’ass.re ai Lavori Pubblici del Comune di Catania, M. Giorgianni; il neo capo di Gabinetto del Comune, G. Emmi; l’ideatore di MatrimoniodiSicilia.com e official partner della Fiera, A. Trubia;  l’editore di Novantacento, D. Agnello che ha presentato la rivista ufficiale del Salone, I Lowedding; il presentatore E. Bettino; il presidente e vicepresidente dell’ass.ne Duciezio, Salvatore Farina e Nuccio Daidone, giuria tecnica di Sposami nei giochi dedicati alle wedding cake; gli studenti degli Istituti E. Fermi - F. Eredia con il prof  Vecchio Karol Wojtyła con il prof S. Anello;  una nutrita rappresentanza fra imprenditori, blogger, sponsor, espositori, giornalisti e, ha inviato i suoi saluti, il segretario nazionale del Codacons, F. Tanasi, a tutela dei consumatori relativamente alla trasparenza dell’enorme montepremi dei Concorsi del Salone, a Sposami regolarmente iscritti al Ministero.

       “Perfetto” è il matrimonio che sogna ogni coppia di futuri sposi, come quello che Sposami regalerà grazie agli sponsor che hanno messo in palio una vera “fortuna”: un intero matrimonio in regalo!

       “Perfetta” sarà la coppia che Sposami sta cercando. La Coppia perfetta 2018 riceverà ricchissimi premi.

“Sposami è un punto di riferimento per le aziende top level del settore - ha dichiarato Barbara Mirabella. Investiamo sul nostro territorio mettendo in scena una macchina organizzativa che realizza i sogni di migliaia di persone. In primo piano le sfilate e gli stand , quest’anno votati anche dal giudizio tecnico dell’Ordine degli Architetti di Catania e la  LOVE WEEK – #Sposamifuorisalone: una novità assoluta per le fiere in Sicilia. Un insieme di party, eventi a tema, performance e installazioni distribuiti in diverse zone di Catania, che avvengono in corrispondenza dello storico Salone della Sposa e della Casa delle Ciminiere.

“Siamo felicissimi di aver ospitato questa conferenza stampa – ha dichiarato l’ass.re Giorgianni perché la Expo con Sposami dona al territorio un’iniziativa grandissima dal punto di vista economico e  culturale, che crea un indotto significativo sulla città”.

 

“Consolidiamo il concetto del tandem di Expo + Madisì - ha dichiarato Aurelio Trubia - manager del noto portale specializzato MatrimoniodiSicilia.com. Molte fiere del settore non assicurano lavoro e  successo, non più, agli espositori. La gente non si fa più affascinare da una semplice organizzazione fieristica, ma solo dallo straordinario, il mercato è diventato ipercritico ed esigente ed ha la capacità di accorgersi se la comunicazione è valida così come se un organizzazione è eccellente. Barbara Mirabella è , appunto, ‘straordinaria’, ‘eccellente’, un vero vulcano da cui il pubblico non può che rimanerne affascinato, ed è per questo che stare al fianco di barbara Mirabella significa successo assicurato, soprattutto perché il suo modus operandi è corretto, concreto, coerente”.

“Tante le riviste del settore wedding –ha dichiarato Donata Agnello -  ma la nostra I Lowedding nasce da un’idea imprenditoriale nuova, un’equazione per offrire contenuti diversi e guardare in modo trasversale il mondo delle nozze: TTI-Tm, ovvero Tradizionale, Tendenza, insolito per il tuo matrimonio. Regaleremo la riviste alle coppie in Fiera e nel contempo animeremo il “Salotto tv” con interviste agli specialisti del matrimonio e della casa”.

A grande richiesta torna il Wedding Taste, La prova menù in fiera, nella grande cucina allestita da Electrolux Professional - AGM Professional e CTA Soluzioni e coordinato da Blu Lab Academy, (presenti oggi con V. Duca e  il delegato dell’AIS, S. Di Bella) offrirà ai visitatori l'opportunità di raccogliere suggerimenti, consigli e tecniche da alcuni degli Chef delle aziende di Catering più rinomate, per assaggiare e delineare le prime idee di menù di nozze.

E, ritornano i giochi per votare “Lo stand più bello d’Italia”, le foto più emozionanti con “Wedding Photo Gallery e, con “Wedding Cake Party”e “Wedding Cake Show”, la torta nuziale più artistica più buona e bella dell’anno!

Questi e altri gli ingredienti di Sposami che, come sempre viaggerà in parallelo tra i Social Network e tutti i giorni in diretta streaming.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI