Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 03 Giugno 2023

Book Baby Boom: partita l…

Mag 04, 2023 Hits:983 Crotone

Al via il progetto Book B…

Apr 22, 2023 Hits:1318 Crotone

Il "Ciliberto" …

Apr 22, 2023 Hits:1460 Crotone

Crotone in Fiore abbelisc…

Apr 22, 2023 Hits:1304 Crotone

Giovanissima si, ma con e…

Apr 05, 2023 Hits:1490 Crotone

Il progetto “Book Baby Bo…

Mar 31, 2023 Hits:1822 Crotone

Daniel Dramisino, virtuos…

Mar 25, 2023 Hits:1543 Crotone

Castrovillari - Al via l'impegno per il sostegno alla gestione dei nidi e micro nidi d'infanzia

L’Amministrazione comunale di Castrovillari ha approvato, per quanto di sua competenza, l’affidamento, del sostegno alla gestione dei nidi e micro nidi d’infanzia che fa parte di un progetto più complessivo che riguarda oltre il capoluogo del Pollino anche i Comuni di Altomonte, Civita, Frascineto, Laino Castello, Lungro , Mormanno e Saracena”.

Lo ha reso noto l’Assessore all’Istruzione e Pianificazione Sociale , Giuseppe Russo, il quale oltre a ribadire “l’impegno continuo dell’Amministrazione Lo Polito per la scuola, i più piccoli ed i servizi a loro dedicati”, ha richiamato “la valenza dell’azione che oltre ad estendere l’orario di apertura, incrementa il numero di utenti che vengono accolti in questi ambienti di educazione.”

L’intervento- ha aggiunto- , attraverso apposita gara d’affidamento, creerà queste possibilità espandendole per ben tre mesi. Al centro dell’attenzione- ha precisato- i bambini con età sino a tre anni e l’intenzione di favorire tra di loro- ha concluso l’Assessore- la valorizzazione dell’esperienza ludica come strumento di crescita e di sviluppo armonico della loro personalità.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI