Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 19 Maggio 2024

Al Salone del libro Loren…

Mag 15, 2024 Hits:591 Crotone

L'Istituto Ciliberto-Luci…

Mag 14, 2024 Hits:171 Crotone

Le opere di Bach: gli eff…

Mag 02, 2024 Hits:462 Crotone

In città l'ultima tappa d…

Apr 30, 2024 Hits:496 Crotone

Convegno Nazionale per la…

Apr 23, 2024 Hits:712 Crotone

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:1112 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:1104 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:1476 Crotone

L'avvocato Ilario Nasso "Giovane Ambasciatore" della Regione Calabria presso la FEDRA

L'avvocato Ilario Nasso è stato nominato, dopo essere stato scelto in base a una selezione pubblica, "Giovane Ambasciatore" della Regione Calabria presso la FEDRA, l'Ente comunitario che riunisce tutte le 300 Regioni d'Europa.
L'Organizzazione in questione coordina centinaia di imprese, centri di ricerca ed enti pubblici, di cui favorisce la partecipazione a progetti regionali, interregionali ed internazionali: i suoi principali settori di interesse includono l'e-commerce, il digitale, i trasporti e la mobilità, le tecnologie verdi e l'energia, l'alimentazione e l'agricoltura, il turismo e il tempo libero, il benessere e la salute.
Compito dello Young Ambassador è quello di rappresentare la Calabria presso le istituzioni dell'Unione europea, collaborando con tutti gli operatori calabresi, pubblici e privati, interessati ad aderire alle iniziative di sviluppo del territorio, promosse a livello comunitario e non solo.

Ilario Nasso è Avvocato del Foro di Palmi (RC). Dottorando di ricerca in "Stato, persona e servizi nell'ordinamento europeo e internazionale", con indirizzo dottorale di diritto costituzionale, presso l'Università degli studi "Alma Mater Studiorum" di Bologna. Cultore della materia in diritto costituzionale (IUS/08) presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Messina.
Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI