Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 03 Luglio 2022

Una marea di fans per Lorenzo a Etnapolis

4 EP, Lorenzo Fragola con Salvo La Rosa (ph. Maino)

Complici le vacanze di Pasqua, cominciate oggi, migliaia di fans di Lorenzo Fragola hanno invaso dalle prime ore di stamani Etnapolis per l’attesissimo evento firmacopie promosso da Media World in occasione della pubblicazione del suo nuovo album “Zero Gravity” (Sony Music). Sul palco il conduttore Salvo La Rosa.

I ragazzini sono arrivati dalla provincia di Catania, ma anche da Siracusa, Ragusa, Enna. Direttamente dall’aeroporto, dove è atterrata stamani da Torino, anche una fan “speciale” di Lorenzo, non proprio adolescente. Si chiama Mariella Strano, è catanese e dallo scorso mese di settembre, quando ha ottenuto l’incarico di ruolo, lavora nel capoluogo piemontese dove fa la maestra elementare. Mariella aveva un curioso “compito a casa”, assegnatole dai suoi alunni per le vacanze di Pasqua: una dedica di Lorenzo Fragola per loro, i piccoli alunni della 1° sezione B della scuola elementare Gobetti. “Maestra… ma se tu sei di Catania, allora conosci Lorenzo Fragola! Ci fai fare una dedica?”, le chiedevano in questi mesi i suoi piccoli scolari di prima elementare che, quando lavorano in classe, per concentrarsi ascoltano le canzoni di Lorenzo. E la loro preferita, nella plumbea e fredda Torino, chissà perché è “Fuori c’è il sole”.

Detto-fatto. La maestra Mariella, rientrata stamani in Sicilia per le vacanze pasquali, si è precipitata da Etnapolis e si è messa in fila per conquistare la dedica di Lorenzo per i suoi piccoli alunni. E lui, il giovane talento catanese dalla voce melodiosa e vibrante che incanta grandi e piccoli fan, non si è fatto pregare due volte e si è pure divertito quando è venuto a conoscenza dei “compiti per casa” della maestra Mariella che, anche se è di Catania come Lorenzo Fragola, il popolare cantante lo ha conosciuto solo questa sera a Etnapolis.  E, confessa, si è divertita un sacco pur di accontentare i desideri dei suoi alunni.

7 EP, fans di Fragola (ph. Maino)

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI