Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 20 Maggio 2024

Al Salone del libro Loren…

Mag 15, 2024 Hits:608 Crotone

L'Istituto Ciliberto-Luci…

Mag 14, 2024 Hits:180 Crotone

Le opere di Bach: gli eff…

Mag 02, 2024 Hits:471 Crotone

In città l'ultima tappa d…

Apr 30, 2024 Hits:504 Crotone

Convegno Nazionale per la…

Apr 23, 2024 Hits:721 Crotone

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:1118 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:1110 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:1483 Crotone

Variazioni al traffico nella zona limitrofa all’Ex Monastero di Santa Chiara

Per permettere i lavori di recupero e conservazione dell’ex Monastero di Santa Chiara, al cui interno è ospitata la Direzione dei Servizi Demografici, il dirigente del Servizio Mobilità e U.T.U. ha disposto un diverso assetto della circolazione nelle strade limitrofe al cantiere per tutto il periodo dei lavori di ristrutturazione.

In particolare è stato istituito il senso unico di marcia nel senso e nel tratto delle seguenti strade: via Naumachia, da via Santa Chiara a via S. M. Dell’Aiuto; via Santa Maria dell’Aiuto, da via Naumachia a via Sapuppo e da questa a via Consolato della Seta; Via San Giovanni, da via Consolato della Seta a via Garibaldi; via SS. Trinità, da via Garibaldi a via Sapuppo; via Di Giacomo, da via SS. Trinità a via Reitano; via Reitano, da via Di Giacomo a piazza Maravigna.

Inoltre sono stati istituiti: il divieto di sosta con rimozione coatta in via Santa Chiara, lato est, nel tratto di via Transito all’altezza del civico 34 e il divieto di transito, dalle 0 alle 24, in via Santa Chiara ad eccezione dei veicoli dei residenti. Le variazioni alla circolazione sono evidenziate dalla segnaletica stradale appositamente collocata e le pattuglie della Polizia Municipale vigilano sulla viabilità e sulla corretta osservanza delle disposizioni.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI