Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 21 Aprile 2024

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:565 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:596 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:778 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:1366 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:1488 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:1312 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:1484 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1531 Crotone

Ryanair: finalmente si vola anche su Roma e Milano

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha annunciato oggi (30 luglio) i nuovi collegamenti giornalieri da Crotone per Milano Bergamo e Roma (Ciampino) che saranno operativi da ottobre e che si vanno ad aggiungere alla nuova rotta Crotone-Pisa (4 frequenze/sett.). Grazie ai nuovi collegmenti Ryanair prevede di trasportare oltre 260.000 passeggeri nel primo anno di attivitá da/per Crotone, sottolineando l’impegno di Ryanair per la crescita del turismo, dell’economia e dell’occupazione a Crotone ed in Calabria.

La programmazione invernale 2014 di Ryanair da Crotone conterà:

•          3 rotte in totale: Milano, Pisa e Roma

•          18 frequenze settimanali

•          Oltre 260mila clienti Ryanair a Crotone

I nuovi collegamenti per Milano Bergamo e Roma (Ciampino) avranno frequenza giornaliera a partire dal 26 ottobre 2014 e si aggiungono ai collegamenti verso Pisa che avranno inizio il primo settembre.

I biglietti per le nuove rotte Ryanair da Crotone verso Milano Bergamo e Roma (Ciampino) saranno in vendita da domani sul sito www.ryanair.com con tariffe a partire da soli €26.99 per viaggiare ad ottobre, novembre e dicembre. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di mercoledí (6 agosto).

Parlando oggi a Crotone John Alborante, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha dichiarato:

“Ryanair è lieta di annunciare i nuovi collegamenti giornalieri da Crotone per Milano Bergamo e Roma (Ciampino) operativi dal prossimo 26 ottobre ed i cui biglietti saranno in vendita da domani su www.ryanair.com. I nuovi collegamenti si vanno ad aggiungere alla nuova rotta verso Pisa che sará operativa dal 1 settembre. Grazie a questi collegamenti prevediamo di trasportare oltre 260.000 clienti nel primo anno di attivitá da/per l’Aeroporto di Crotone sottolineando l’impegno di Ryanair per la crescita del turismo, dell’economia e dell’occupazione a Crotone ed in Calabria.

I consumatori e i visitatori italiani già scelgono Ryanair per le tariffe più basse, la grande scelta di rotte e il nostro servizio clienti leader di settore. Ora possono anche prenotare i propri voli sul nostro sito web molto migliorato o attraverso la nuova app per smartphone e beneficiare di un secondo bagaglio a mano gratuito di piccole dimensioni, di ‘voli silenziosi’, dei posti assegnati e dell’uso dei propri dispositivi elettronici personali in tutte le fasi del volo. I nostri clienti possono giá usufruire di prodotti dedicati alle famiglie e nuovi prodotti per i viaggiatori business saranno presto disponibili, poiché Ryanair continua a fornire non solo le tariffe più basse, ma molto di più.

I biglietti per i nuovi collegamenti giornalieri da Crotone verso Milano Bergamo e Roma (Ciampino) saranno in vendita da domani su www.ryanair.com con tariffe a partire da soli €26.99 per viaggiare ad ottobre, novembre e dicembre e disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di mercoledí (6 agosto). Poiché i posti a questi prezzi incredibili andranno a ruba velocemente, invitiamo i clienti ad accedere al più presto a www.ryanair.com per evitare di perderli.”

NUOVI COLLEGAMENTI RYANAIR DA CROTONE

Milano Bergamo

giornaliero

Dal 26 ottobre

Pisa

lunedí, mercoledí, venerdí, domenica

Dal 1 settembre

Roma (Ciampino)

giornaliero

Dal 26 ottobre

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI