Chi lavora a Napoli lo sa: trovare una soluzione che risponda in tutto e per tutto alle esigenze della propria azienda, non è sempre semplice. Nel corso degli anni, la possibilità di dover cambiare sede, anche diverse volte, potrebbe essere davvero concreta, e le ragioni sono molteplici. Tra le principali, c'è sicuramente l'esigenza di avere a disposizione spazi più grandi, e quindi uffici più ampi e nuovi per i dipendenti. O magari semplicemente si avverte la necessità di essere presenti in determinata zona della città, differente da quella in cui ci si trova, perché più centrale, e anche perché è collegata in maniera migliore attraverso i mezzi pubblici, quindi più facilmente raggiungibile dal personale e dai clienti.
Quello che è certo, è che qualunque sia la ragione che spinge un'azienda a cambiare la propria sede, c'è sempre una sola cosa che resta immutabile: il trasloco. Che si tratti del trasporto del semplice mobilio, oppure del trasferimento dell'intero allestimento, comprese le strumentazioni più delicate e ingombranti, pianificare il tutto potrebbe trasformarsi in un'operazione farraginosa e stressante.
Per non impazzire nella ricerca di una ditta specializzata, con il rischio di non riuscire a concordare una data che sia congeniale e, soprattutto, nell'eventualità di ritrovarsi poi con mobili e oggetti danneggiati o compromessi, la soluzione ideale è senza dubbio noleggiare un furgone, rivolgendosi ad un'agenzia di renting, in modo da poter provvedere in prima persona, supervisionando ad ogni fase del trasporto. E certamente, quando si parla di noleggio furgoni a Napoli, c'è un solo posto dove è possibile trovare il veicolo più adatto alle proprie esigenze, con contratti flessibili e tariffe assolutamente vantaggiose. Questo posto è AmicoBlu, azienda presente nel settore da oltre 70 anni, e che mette a disposizione delle aziende, una vasta gamma di modelli di furgone, per soddisfare davvero ogni esigenza di mobilità.
Per essere certi di prenotare il mezzo di trasporto giusto, poi, AmicoBlu ha messo a disposizione di tutti gli utenti una sezione del proprio sito web dedicata proprio alla scelta del veicolo. All'interno di questa pagina, in pochi click, è possibile effettuare una simulazione di carico, selezionando quelli che sono gli oggetti che dovranno essere trasportati. Naturalmente, quella che ne verrà fuori sarà una indicazione di massima, ma rappresenterà comunque, sicuramente, un valido aiuto e un punto di partenza per quella che è la pianificazione del proprio trasloco.
Perché quando si parla di trasporti, serve un Amico esperto, che se ne intende davvero, AmicoBlu.