Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 19 Maggio 2024

Al Salone del libro Loren…

Mag 15, 2024 Hits:602 Crotone

L'Istituto Ciliberto-Luci…

Mag 14, 2024 Hits:177 Crotone

Le opere di Bach: gli eff…

Mag 02, 2024 Hits:467 Crotone

In città l'ultima tappa d…

Apr 30, 2024 Hits:501 Crotone

Convegno Nazionale per la…

Apr 23, 2024 Hits:718 Crotone

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:1115 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:1107 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:1479 Crotone

Teatro Bellini: Bianco, “appoggio Crocetta in azione cambiamento”

Tornando sulla vicenda del Teatro Massimo Bellini, il sindaco di Catania Enzo Bianco ha dichiarato: “il presidente Crocetta è impegnato in una dura e coraggiosa azione di profondo cambiamento e di moralizzazione nella Regione siciliana. In questa missione così determinata Crocetta ha avuto, ha e avrà il mio incondizionato e convinto appoggio”. 
“La lista del Megafono – ha aggiunto Bianco - mi ha sostenuto nella campagna elettorale con un contributo insostituibile. E oggi nella mia Giunta vi è un impegno qualificato in posizioni di massima responsabilità. 
Condivido l'esigenza più volte espressa dal Presidente di fare luce in ogni meandro del sottobosco regionale. Anche il Teatro Massimo Bellini di Catania deve essere sottoposto a ogni accurata analisi. Ma l'obiettivo comune di Crocetta e mio è quello di un grande rilancio di una della più prestigiose istituzioni culturali e artistiche del Paese e della Sicilia”. 
“Sono sicuro – ha concluso il sindaco di Catania - come il Presidente mi ha più volte confermato, che prestissimo saranno nominati gli organi di gestione ordinaria del Teatro, che la Regione - effettuate tutte le verifiche - onorerà gli impegni assunti, cosicché il Teatro Massimo Bellini possa riprendere pienamente il suo ruolo tra i grandi enti lirici del Paese”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI