Nuovo colpo di mercato per l’Orizzonte Catania, che aggiunge un altro tassello alla propria rosa in vista della prossima stagione agonistica.
La società rossazzurra ha infatti acquistato Carina Harache, portiere neozelandese trentenne con passaporto italiano (nata a Wellington il 6 febbraio 1984), che arriva dal Gruppo Nuoto Osio, squadra con cui ha giocato nello scorso campionato di A2.
L’organico delle etnee si arricchisce quindi ulteriormente, come spiega anche il Presidente dell’Orizzonte Catania: “Abbiamo messo a segno un altro acquisto importante – dice il Prof. Nello Russo – e quest’anno avremo in rosa due portieri di grande esperienza. Harache è un rinforzo che andrà ad affiancare Ricciardi, con cui avrà la possibilità di condividere un ruolo delicato come quello del portiere. Tra l’altro Carina e Peppina si conoscono dai tempi della Mediterraneo, dove hanno già giocato insieme e questo è sicuramente un valore aggiunto sia per noi che per loro, perché entrambe conoscono bene la piazza di Catania”.