Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 19 Aprile 2024

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:500 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:530 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:716 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:1322 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:1442 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:1277 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:1448 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1496 Crotone

I ballerini della “Maria Taglioni Dance Project” a Savelli

I Ballerini della  MARIA TAGLIONI DANCE PROJECET  per il quarto anno consecutivo hanno partecipato  alla manifestazione  denominata “ La sagra della Castagna “ di Savelli per la stima e l’affetto verso il Sindaco FRANCO SPINA.

  Il palcoscenico, situato nella piazza del Paese, ha il sapore dell’accoglienza ed esprime  una grande sensibilità rivolta alla  formazione culturale dei giovani e merita tanta attenzione e collaborazione; tutto ciò supera le difficoltà di non ballare in un teatro di tradizione e all’aperto.  

 Una manifestazione ricca di tanti momenti di spettacolo; nello spazio dedicato alla danza, i giovani ballerini della Taglioni  hanno presentato le seguenti coreografie: 

Saunding Breath- coreografia di Pasquale Greco con Serena Grande e Antonio Ferrarelli.

 Omaggio a Nino Rota- coreografia di  Giusy Grande ( Drago Giada, Grande Ginevra, Mercadante Novella, Policastrese Giada, Sulla Fabiola, Trocino Sara, Zucco Benedetta e Giuseppe Rizzo ).

 Tu qui con Me- coreografia di Pasquale Greco con Marta Colacino.

Polka Innamorata – coreografia di Giusy Grande ( Cortese Giorgia, De Cicco Alessia, Genovese Desirèe, Leone Filomena, Marcello Eliana, Rizzo Giuseppe e Arianna Truncè )

Charlie Chaplin – coreografia di Giusy Grande con Giorgia Silipo

Tarantella – tratta dal balletto Napoli e Metamorfosi – coreografia di Maria Gentile interpretrate dai ballerini della sede di Strongoli Marina ( Comito Alessia, Condello Elisabetta, Drago Serena, Fera Morena, Garritani Alfredo, Nigro Ludovica e Novello Maria Pia )

Una bella serata con la  presenza di un pubblico  numeroso e di tanti giovani e giovanissimi  provenienti da tutta la provincia convenuti per essere premiati, con le targhe di Michele Affidato, per la partecipazione  ai concorsi letterari promossi dall’Amministrazione Comunale.  

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI