Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 30 Giugno 2022

Continua l'inarrestabile marcia del Cutro Volley verso la promozione

Schermata 2014-05-20 alle 20.35.27

 

GARA 1 (ANDATA SEMIFINALE PLAY OFF) PROMOZIONE SERIE D

A.s.d. Cutro Volley- Fer.pi Volley 3-0

Parziali :25/17 – 25/18 -25/20

Cutro Volley:

BelvedereM,CarvelliM,LeRose P,Mazzei D(C),PolicastreseS,Simonetta F, SchiavoM,Canino G(L),Ferrari C.

All.Lorenzetti Federica

Fer.piVolley: Gualtieri,Bucafurni,FazioM,FazioC,Motta,FazioMassimo,Fazio E,(C)Mascaro,Corni (L)

All. Mazza

Antonio Mancuso

Continua l'inarrestabile marcia del Cutro Volley verso la promozione. Dopo una regular season da protagonista con la testa della classifica mantenuta dalla prima all'ultima giornata, la formazione guidata dalla Lorenzetti s'impone anche nella gara d'andata della semifinale play-off contro la Fer.piVolley. Nel match giocato alla palestra comunale di Sangue di Gatta (Cutro) contro, nonostante la pesante assenza di Salvatore Nardo – out per infortunio –i biancazzurri hanno leggermente sofferto soltanto nel primo set, vinto per 25 a 17 Senza storia invece i successivi due set.

La gara di ritorno è in programma a Pianopoli mercoledì 21, bissando la vittoria il Cutro otterrebbe l'accesso alla finale, per la quale si è già qualificata la Volo Virtus Lamezia. In caso di vittoria della Fer.pi, invece, sarebbe necessaria una gara di spareggio per decidere la seconda finalista.

Qualcosa di Meraviglioso sta accadendo a questa squadra e dirigenza ,che in soli 8 mesi di vita,dopo aver vinto il Torneo Due Mari approda ai Play/OFF per la promozione in Serie D.
Un vanto per la cittadina degli scacchi, che ha il dovere morale di seguire questi ragazzi e sostenerli soprattutto in ottica Finale.

 

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI