Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 19 Marzo 2024

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:637 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:888 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:806 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:979 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1038 Crotone

Il patrimonio della …

Gen 24, 2024 Hits:1397 Crotone

Book Baby Boom: inizia un…

Gen 19, 2024 Hits:1497 Crotone

Alla Frassati inaugurata …

Nov 07, 2023 Hits:2804 Crotone

Trionfo per Wedding and living 2017

Aria da Milano Fashion Week anche ieri, nella giornata finale di Wedding and Living, il Salone Nazionale della Sposa e della casa organizzato dalla Expo di Barbara Mirabella che ha chiuso la quinta edizione con un successo record.

Il successo ha varie “facce”: un fiume incessante di visitatori a target, gli eventi, le sfilate, i Concorsi, l’esposizione e l’offerta fieristica, la bellezza e l’impeccabile organizzazione della Manager Mirabella coadiuvata dal suo staff, le partnership ufficiali della kermesse.

 

Orgogliosa l’organizzatrice per la felice conclusione del Salone: “Sono felice per il successo globale di Wedding and Living. Mai così tanta affluenza. + 32% di pubblico rispetto allo scorso anno. E’ un dato impressionante se si pensa che si tratta di una fiera specializzata e non generalista, gli espositori non hanno avuto neanche un momento senza parlare con coppie di futuri sposi, interessati, nel proprio stand. La nostra Area eventi è stata meravigliosamente stracolma di pubblico e, per i nostri Concorsi, la grande richiesta di iscrizioni è stata strabiliante. Quest’anno è record ma.. siamo già pronti a battere questo ennesimo risultato nella nostra kermesse di Gennaio “Sposami” la più grande, storica ed elegante del Sud Italia! Ringrazio mio fratello Marco, il mio staff, i miei fornitori, il mio official partner MadiSì, i miei stupendi standisti espositori che hanno reso questa fiera, come sempre mozzafiato, la nostra tv ufficiale Radio Universal Tv coadiuvata dalla speaker Flaminia Belfiore”.

 

Gli stand di “Living” hanno raccontato una casa con i colori moda decisi come il viola o il verde insieme al bianco che resiste se accostato a complementi d’arredo vivaci. Gli stand di “wedding”, hanno dato sfoggi di incantevoli dimore d’epoca o in riva al mare, le scenografie per eventi, lune di miele da sogno, le emozioni in foto, le macchine lussuose, raffinate note musicali, partecipazioni, wedding cake, wedding planner, abiti da sogno …

 

I MOMENTI CLOU DELLA SERATA FINALE

Il momento più atteso in assoluto sono state le sfilate di Bridal, Lady Grazia, Novias.  Una toccante suspance è stata l’estrazione da parte del notaio Sinatra del coupon che si è aggiudicato IL MATRIMONIO PERFETTO. Un intero matrimonio in regalo offerto dalle aziende Andrea Materia Fotografo, Bridal, Dino Sidoti Photographer, Interni Attaguile, Intrecci di Fiori e d’Arte, Millenia Uomo, MottArredi, Musica e Sposi, Nika Make Up Artist, Snack Eventi, Softcar Autonoleggi, Rapisarda Gioielli, Villa Ester. Ad aggiudicarselo, Liliana Maria Catania che sposerà il 14/06/2018.

 

Un mega selfie di gruppo ha celebrato LA COPPIA PERFETTA 2017, Claudia Catalano e Dago Hernandez. Il presentatore ufficiale, Emanuele Bettino ha “gridato” fra scroscianti applausi, pianti emozionanti, sorrisi e abbracci, il loro nome lasciando la coppia ai mille flash dei fotografi e giornalisti intervenuti. La Coppia è stata prescelta dalla giuria di qualità formata da: Stefano Trubia di matrimoniodisicilia.com, Isidoro Raciti di “Radio Universal Tv” (media partner Fiera), Fabio Giordano,  responsabile commerciale Magazine “I Love Sicilia”, Antonella Guglielmino, direttore responsabile “Globus Television”, Lucio Di Mauro, critico cinematografico, Francesca Putrino  giornalista e blogger di “Bigodini a colazione”, Francesca Guglielmino, editore “Shopping and the City”, Tiziana Cammisa,  fashion blogger “Fashiondivergentct”. Anche in questo caso i vincitori si sono aggiudicati una cascata di premi preziosi e utili per le nozze messi in palio da: Beauty Garden Banqueting, Softcar Autonoleggi, Spazio Wedding, Novias, Airone Wellness, GR Sposa, Vincenzo Costa Fotografo, Caningam.

Gli abiti da sposo per il Concorso sono stati forniti da Millenia Uomo, mentre la futura sposa ha indossato: AT Moda Sposa, Atelier Lady Grazia, Atelier Cutuli, Bridal, Bruno Spose, GR Sposa, La Coccarda Più, Le Spose di Lucia Nicotra, Millenia Atelier, Novias, Polisano Spose con i bouquet di Oasi del Verde, Prima o poi Scenografie per eventi, Intrecci di Fiori e d’arte. Il Make Up è stato curato da Nika Arena Make Up Artist, mentre l’hair stylist da Bio Chic di Grazia Giuffrida. Spenti i riflettori del magico ed elegante “Giardino d’Inverno” allestita dalla maestria di Carlotta Patti sul green di Oasi del verde. L’appuntamento con Wedding and Living, è già fissato per l’anno prossimo, stessa garanzia di qualità e bellezza come tutti gli eventi “firmati” Expo.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI