Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 19 Aprile 2024

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:513 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:541 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:728 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:1327 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:1447 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:1283 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:1453 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1501 Crotone

A Siciliaoro incremento di visitatori

interno stand

Innumerevoli gli articoli che il pubblico del Sud Italia troverà dal proprio gioielliere o negoziante di fiducia in questa stagione Autunno/Inverno 2016. Questo grazie alla grandissima partecipazione di pubblico specializzato che ha registrato l’80° edizione di Sicilia Oro che sarà ricordato per gli innumerevoli incontri business e le tante prenotazioni della merce direttamente in Fiera tra compratori e aziende.

La mostra mercato organizzata da Rudy Piccardi ad Etnafiere, si èconclusa dunque oggi, ed è tempo di bilanci per l’organizzazione che è molto soddisfatta, non solo per il numero e la qualità di aziende intervenute provenienti da tutta Italia, ma anche per la netta crescita registrata circa l’afflusso di buyer. A conferma della valutazione positiva espressa da aziende ed operatori del settore, i numeri sono decisamente in crescita rispetto alla precedente edizione Autunnale di Sicilia Oro. I buyer, in aumento del 32,5% hanno generato quasi 2500 presenze che hanno potuto scoprire le novità e l’ampio ventaglio di proposte e le linee guida che da qui a breve detteranno mode e tendenze della gioielleria e del lusso trasversale.

Forte di questo successo, Rudy Piccardi e il suo staff danno l’appuntamento all’edizione primaverile di Sicilia Oro, in programma sempre ad Etnafiere dal 2 al 4 aprile oltre all’aggiunta di una tappa della Fiera nella città di Palermo. Una data che segnerà l’introduzione di tante novità dal punto di vista dell’organizzazione che promette già una ulteriore “crescita in bellezza, grandezza e qualità”.

ingresso

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI