Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 22 Ottobre 2020

Hamm e Crotone, un'amiciz…

Ott 07, 2020 Hits:817 Crotone

Cerrelli: “Vile attacco a…

Set 14, 2020 Hits:1458 Crotone

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:987 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1685 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:2441 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1953 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1944 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1894 Crotone

I ballerini della Maria Taglioni al Danceout 2014

I ballerini della Maria Taglioni hanno partecipato al DANCE OUT – Incontri Internazionali di Danza e Arte Contemporanea organizzato dal DAF di Roma diretto da Mauro Astolfi nel periodo dal 2 al 5 Gennaio.

Una esperienza entusiasmante e totalizzante, lezioni per l’intera giornata con maestri internazionali: Marc Ribaud/ Direttore Royal Swedish Ballet- Clarissa Nucci/ Docente Accademia Nazionale di danza, Gustavo Ramirez Sansano/ coreografo free lance, Iratxe Ansa/performer e coreografa, Shang Chi Sun/ coreografo free lance, Valentina Scaglia/ Nederlands dans Teater, Francesca Frassinelli/docente internazionale e naturalmente Mauro Astolfi.

Oltre alle lezioni di danza nello spazio del lanificio, così usano chiamare questa struttura, si sono svolti incontri tematici, spettacoli, un concorso per scuole di danza, un corso di aggiornamento professionale per insegnanti di danza e quattro appuntamenti di performance “ Front Line “.

In questa sezione l’Associazione scuola di danza “ Maria Taglioni “ ha presentato la coreografia dal titolo “ Please Listen To Me “ realizzata da Pasquale Greco e proposta da: Luana Petrozza, Giusy Grande, Caccia Giuliana, Pasquale Greco – Antonio Delnegro, Benedetta Cozza, Giulia Sokolova, Cristina Montalcino e Federica Bennardo.

Un grosso applauso ha accompagnato l’esibizione dei ballerini crotonesi: questo è stato motivo di grande orgoglio e soddisfazione nel constatare l’accoglienza e il gradimento, oltre che per la bravura dei ballerini, soprattutto per la grande capacità raggiunta dal maestro Pasquale Greco nel realizzare coreografie di altissimo valore tecnico riconosciute da una platea formata da esperti internazionali.

Certo ha fatto un bell’effetto essere fra i gruppi e i coreografi invitati dagli organizzatori di questo evento fra coloro che hanno avuto il privilegio di esibirsi, per ben due volte in un contesto così prestigioso; complimenti al Maestro Pasquale Greco per sua bravura e ai ballerini per la professionalità dimostrata.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI