Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 19 Marzo 2024

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:636 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:887 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:805 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:978 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1037 Crotone

Il patrimonio della …

Gen 24, 2024 Hits:1396 Crotone

Book Baby Boom: inizia un…

Gen 19, 2024 Hits:1496 Crotone

Alla Frassati inaugurata …

Nov 07, 2023 Hits:2803 Crotone

Bronte - Calanna incontra il segretario della Cisl

INCONTRO CALANNA ROTOLO

Una delegazione della Cisl di Catania, guidata dal segretario provinciale Rosario Rotolo è stata ricevuta questa mattina dal sindaco di Bronte, Graziano Calanna.

L’incontro è stato utile per istaurare il necessario rapporto che deve esserci fra il sindacato dei lavoratori e la nuova Amministrazione comunale. A ricevere la delegazione sindacale non solo il sindaco, ma anche il presidente del Consiglio comunale, Antonino Galati.

Durante il vertice, diversi sono stati gli argomenti sollevati.

“Noi – ha affermato la dottoressa Rotolo – rappresentiamo i lavoratori ed i bisogni della gente. Chiediamo all’Amministrazione appena eletta di coinvolgere il nostro sindacato nelle scelte più importanti e di rivolgere particolare attenzione alle politiche sociali, legate più di quanto si creda a quelle occupazionali”.

Si è parlato anche di rifiuti, giovani e tessile, con il sindacato pronto a schierarsi al fianco del sindaco, impegnato a difendere i servizi che offre l’ospedale di Bronte.

“Affrontare i problemi sociali per venire incontro alle esigenze dei più deboli è un preciso obbiettivo di questa Amministrazione. - È stata la rassicurante risposta del sindaco Calanna – Ben venga l’istituzione di un tavolo periodico di confronto con il sindacato al fine di rafforzare un impegno rivolto sempre a favore di Bronte e dei suoi cittadini”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI