Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 27 Aprile 2024

Convegno Nazionale per la…

Apr 23, 2024 Hits:255 Crotone

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:730 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:772 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:904 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:1481 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:1596 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:1414 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:1581 Crotone

INDUSTRIA 4.0: Le nuove opportunità per le imprese italiane

Raccontare la cultura dell’innovazione attraverso le novità dell’industria 4.0, aiutare le aziende a sviluppare competenze digitali e avviare un dialogo sulle opportunità economiche della rete, questi gli argomenti trattati nel corso del seminario che si è tenuto presso la Camera di commercio di Crotone giovedì 21/09/2017, nell’ambito della terza edizione del progetto “Eccellenze in digitale”, progetto promosso dall’ente camerale in collaborazione con Google ed Unioncamere Nazionale.

Il progetto Eccellenze in digitale rappresenta un’ulteriore opportunità garantita alle imprese del nostro territorio per proiettarsi nel futuro dell’economia mondiale – sono le parole del Presidente dell’Ente Alfio Pugliese – Promuovere le produzioni di eccellenza del territorio mediante i nuovi strumenti informatici è la chiave per vincere la sfida competitiva del terzo millennio e, pertanto, siamo certi che le aziende crotonesi comprenderanno l’importanza di aderire, peraltro gratuitamente, a tale iniziativa”.

I corsi formativi, tenuti dal tutor Margherita Bruno, specializzata in Web Marketing, scelta e formata da Google e Unioncamere, per proseguire il processo di digitalizzazione avviato nelle precedenti annualità, mirano a far conoscere alle nostre imprese, le migliori strategie per essere online.

Al termine di ciascun seminario, il tutor sarà a disposizione degli imprenditori per ulteriori sessioni personalizzate e per avviare un percorso digitale concreto.

Il progetto “Eccellenze in Digitale 2017”, attivo presso la Camera di Commercio di Crotone a partire dal mese di giugno, si rivolge a tutte le imprese con sede legale nella provincia di Crotone, regolarmente iscritte al Registro dell’imprese.

È possibile aderire al progetto compilando il Form di registrazione agli eventi disponibile sul sito della Camera di Commercio di Crotone. Tutti i seminari e gli approfondimenti sono gratuiti. Il prossimo appuntamento previsto in calendario si terrà giovedì 19 ottobre alle ore 10:00, presso la sala Pitagora della Camera di commercio di Crotone

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI