Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 28 Marzo 2024

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:165 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:930 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:1156 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:999 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:1174 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1227 Crotone

Il patrimonio della …

Gen 24, 2024 Hits:1576 Crotone

Book Baby Boom: inizia un…

Gen 19, 2024 Hits:1685 Crotone

Convegno Anci Giovani Sicilia a Gravina

catania

La città di Gravina di Catania è lieta di ospitare domenica 10 aprile alle ore 9-30 presso il Vecchio Municipio di via Etnea 360  un importante momento di confronto organizzato dal direttivo regionale di Anci Giovani Sicilia e dalla Fondazione IFEL-Anci per la Finanza e l'Economia Locale sul tema delle recenti riforme del bilancio e dei tributi locali, sui progetti di modifica ancora in itinere, e sulla ricaduta di tali innesti normativi sulla garanzia del livello dei servizi destinati al cittadino e alle imprese.

Sono proprio questi ultimi, gli utenti finali, che la corretta prassi amministrativa dovrebbe considerare e tutelare attraversa l'efficace ed efficiente azione del soggetto pubblico locale."- dichiara Massimiliano Giammusso, Vice Presidente del Consiglio Comunale di Gravina di Catania e componente del Direttivo Regionale di Anci Sicilia Giovani.

Dopo i saluti del Sindaco di Gravina di Catania Domenico Rapisarda e l'introduzione dei componenti del direttivo regionale Anci Sicilia Giovani Massimiliano Giammusso e Marco Corsaro, Vice Sindaco di Misterbianco, il convegno si aprirà con l'intervento del Presidente Regionale di Anci Giovani Sicilia Maurizio Lo Galbo, si incentrerà sulla relazione del dottor Giuseppe Ferraina, del Dipartimento Finanza Locale di ANCI-IFEL, e sugli interventi del dottor Massimo Greco, Funzionario Direttivo della Regione Sicilia e Cultore della Materia di Diritto Pubblico all'Università Kore di Enna, e del'Avvocato Tributarista del Foro di Catania Alberto Fichera. A rappresentare il mondo delle imprese e del lavoro interverranno Giovanni Pappalardo, Presidente Provinciale Coldiretti Catania, Giovanni Musumeci, Vice Segretario Provinciale UGL Catania, e Giuseppe Cusumano, Vice Direttore Provinciale ConfCommercio Catania. Modera l'incontro Fernando Massimo Adonia, direttore del magazine Paesi Etnei Oggi.

Al termine degli interventi programmati si aprirà il dibattito con la partecipazione di amministratori locali e funzionari pubblici.

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI