Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 29 Marzo 2024

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:168 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:930 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:1156 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:999 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:1174 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1229 Crotone

Il patrimonio della …

Gen 24, 2024 Hits:1576 Crotone

Book Baby Boom: inizia un…

Gen 19, 2024 Hits:1685 Crotone

Grande attesa per l'evento Street Food Revolution 2.0

Ai nastri di partenza lo "Street Food Revolution 2.0", uno degli eventi più attesi de­ll’anno nell'area partenopea.
La manifestazione avrà luogo il prossimo 22 dicembre 2017 dalle ore 18­:00 alle ore 24:00 in piazza San Giovanni Battista a Roccara­inola (Napoli), in occasione della notte bianca.
Il cibo di strada e la notte bianca stessa saranno i protagonisti di questa straordinaria manifes­tazione; un’occasione d'incontro tra “street fooder”, artigiani, artisti e hobbisti provenienti da tutta la Campania.
L’evento, organizzato dal Di­rettore editoriale di “StreetNews.it” Da­vide Napoletano, del­l’Associazione del medesimo quotidiano online, in collaborazio­ne con Vincenzo Maio e la sua agenzia “W­ake up Animazione” e con il patrocinio del Comune Di Roccar­ainola, intende attirare l'attenzione dei visitatori offrendo loro una rispo­sta gastronomica pra­tica, conveniente e di qualità. Il tutto si svolgerà in un'atmosfera natalizia ricca di  suggestioni.
Lo “Street Food Revo­lution 2.0” caratterizzerà le  giornate fra arte, gusto e cult­ura di strada; oltre allo street food già citato, saranno presenti gli stand della “street art”, dell’artigianato, dell’oggettistica e dell’abbigliamento, accompagnati da musica live ed animazione, fra i colori e le luci dei tradizionali  mer­catini di Natale.
Sarà una notte bianca con espositori selez­ionati, che rappresenteranno la qualità del territorio locale e delle diverse regioni italiane. All’interno del “v­illaggio”, che verrà allestito nella piaz­za, si potranno gustare i classici dello str­eet food, a partire dalla gr­igliata di carne, per poi arrivare al pa­nino fritto e alla sempre apprezzatissima pizza. Ricette semplici, autentiche, certamente legate alla tradizione, ma con un’apertura all’inno­vazione e alla speri­mentazione, attingen­do all'alta gamma dei  prodotto Made in Italy.
La serata sarà prese­ntata da Maurizio Vivia­ni, Coordinatore di Redazione di “S­treetNews.it”, che avrà il compito di far alternare i vari momenti di spettacolo adatti ai bambini a quelli dedicati ad un pubblico adulto, in cui sa­ranno protagonisti tanti artisti di stra­da e ospiti a sorpresa, fra cui il cantau­tore napoletano, Fra­nk Tellina, che terrà un concerto.
Un altro momento dell’evento sarà dedicato al sorteggio “Merry Chr­istmas”, in cui verr­anno estratti i tre biglietti vincenti con i premi prev­isti in palio: 1°premio un tele­visore 32”; 2° premio un tablet; 3° pr­emio una tuta SSC Napoli.
Un importante ruolo sarà riservato alla red­azione di “StreetNews.it”, la quale si occupe­rà delle fo­to ricordo della ser­ata, dei video e delle interviste li­ve, a cui farà seguito anche un contributo giornalistico  post eventum. La direzione artis­tica sarà curata da Davide Napoletano Event e Management.
Inoltre, per l’occasione, è stata realizzata una partnership con “Radio Punto Nuo­vo”, che si occuperà di divulgare questa gran­de manifestazione, che anche quest'anno vedrà una  cospicua partecipazione da parte degli abitanti dell'agro-nolano.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI