Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 29 Novembre 2020

Tutto pronto per Siciliaoro

IMG_6406

Stupire con stile è la parola d’ordine della stagione primavera/estate 2016, purchè sia maxi! I principali fashion brand e brand di gioielli italiani a Sicilia Oro, presenteranno ognuno le proprie collezioni di “preziosi” che si faranno notare per i colori, i motivi, e la tendenza … maxi … E’ questo il mood generale che sta trapelando a poche ore da Sicilia Oro fra i quasi 100 espositori le cui news “viaggiano” veloci fra i network e sulle fan page del Salone.

In programma ad Etnafiere, il centro fieristico di Etnapolis, dal 2 al 4 aprile, Sicilia Oro vivrà la sua 81° edizione e sarà come di consueto una vetrina indispensabile per i produttori, gli artigiani, le maison più rinomate e un’opportunità ancora più unica per gli esperti e addetti ai lavori che ad Etnafiere si troveranno un parterre di aziende che rappresentano un ventaglio selezionato, completo e variegato di proposte. Alta oreficeria, gioielleria, pietre preziose, montature, bijoux moda, astucci, orologi, borse, accessori, macchinari: tutto il comparto orafo è rappresentato all’unica Fiera del gioiello in Sicilia nonché la più longeva d’Italia.

Rudy Piccardi: “Non vediamo l’ora di inaugurare. Sicilia Oro è annoverata tra le tre manifestazioni di settore più importanti in Italia. E noi siamo orgogliosi di questo e soprattutto dei nostri clienti, vere eccellenze del Made in Italy. Si tratta di artigiani attivi, ma anche vere e proprie ‘industrie’, mostri sacri del settore, che per noi sono simbolo di rinascita e ripresa economica del Paese, che non cessano di innovare con creatività e lucidità, riuscendo a generare un'attrattiva e un entusiasmo crescenti. Abbiamo sempre attuato, tra l’altro, una rigida selezione fra le aziende del panorama italiano proprio per offrire una proposta commerciale eterogenea in termini di prodotti, brand e grandi marchi di settore”.

Le luccicanti vetrine della 81° edizione di Sicilia Oro, dunque, daranno il via alla prossima stagione, protagoniste con Sicilia Oro dell’affascinante mondo orafo italiano, sempre pronto a stupire e reinventarsi guardando al futuro con maggiore ottimismo e passione. Una storia che si ripeterà ad Etnafiere, dal 2 al 4 Aprile 2016

La mostra mercato Sicilia Oro, ad Etnafiere, RISERVATA AGLI ADDETTI AI LAVORI DEL SETTORE, sarà aperta sabato 2 aprile, dalle 10.00 alle 18.00, domenica 3 dalle 10.00 alle 19.00, lunedì 4 aprile dalle 10.00 alle 14.00.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI