Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 19 Marzo 2024

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:636 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:887 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:805 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:978 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1037 Crotone

Il patrimonio della …

Gen 24, 2024 Hits:1396 Crotone

Book Baby Boom: inizia un…

Gen 19, 2024 Hits:1496 Crotone

Alla Frassati inaugurata …

Nov 07, 2023 Hits:2803 Crotone

L'Argentina avrà un circuito di golf in 10 città italiane

Con l'obiettivo di consolidare le proposte del turismo del golf, l'Argentina avrà un circuito di tornei di golf in 10 città italiane tra aprile e novembre di quest'anno, che permetterà la promozione di tutti i campi sportivi in Argentina e allo stesso tempo rafforzare il networking tra gli operatori italiani e le destinazioni argentine.    

La presentazione del circuito è stata fatta nella sala conferenze della fiera BIT di Milano dal segretario esecutivo di Inprotur, Ricardo Sosa, che era accompagnato dal consigliere per il turismo sportivo, Ariel Donatucci; Mauro Bernardini, direttore di All Star Agency, e Attilio Zorzan, amministratore della società FSGP. Erano presenti anche autorità del consolato argentino a Milano, rappresentanti dell'ambasciata Argentina a Roma, Aerolineas Argentinas e rappresentanti del turismo golfistico italiano.    

"Luxury Golf Trophy 2022 - Gara in Argentina". Questo è il nome della sfida proposta dall'agenzia turistica italiana All Star Agency che, dopo aver stabilito un accordo storico con INPROTUR, promuoverà l'offerta del turismo golfistico in Argentina attraverso un Golf Tour di 10 date attraverso diversi campi da golf in Italia. Il vantaggio sarà che i vincitori avranno la possibilità di giocare in alcuni dei migliori campi da golf dell´Argentina.   "È un onore per noi essere a Milano a fare questa presentazione. Quando abbiamo lanciato la promozione dei prodotti turistici dell'Argentina, sapevamo che il golf aveva e ha ancora un enorme potenziale per tutto ciò che l'esperienza comprende. Ma eravamo anche consapevoli di dover comunicare al mondo tutte le cose buone che abbiamo da offrire. Ecco perché siamo qui in modo che gli italiani e tutti i turisti che desiderano venire in Argentina sanno che attraverso il golf si può amare un viaggio eccezionale", ha detto Sosa.    

"L'Argentina sta facendo un tour di golf in Italia ed è davvero da celebrare e apprezzare. In Argentina il golf non è solo un'esperienza sportiva. È giocare a golf e vedere il Teatro Colón, mangiare la migliore carne del mondo, bere un Malbec squisito o rilassarsi a Termas de Río Hondo, tra molte altre opzioni", ha detto il consulente di turismo sportivo di Inprotur, Ariel Donatucci.     Dopo l'alleanza di successo con il PGA Tour Latinoamérica, INPROTUR raddoppia ora la scommessa e concentra la promozione del segmento amatoriale in Europa, più precisamente in Italia. Questo importante accordo con All Star Agency è stato presentato con una conferenza per più di 50 professionisti del turismo italiano nel secondo giorno della fiera BIT Milano 2022.    

"Luxury Golf Trophy 2022 - Race to Argentina" inizierà il prossimo sabato 24 aprile al Franciacorta Golf Club. Dopo di che, il programma continuerà come segue:     7 maggio - Circolo Golf Torino La Mandria   22 maggio - Bologna Golf Club.     28 maggio - Modena Golf & Country Club.     4 giugno - Golf Club Varese.     21 agosto - Adriatic Golf Club Cervia.     24 settembre - Molinetto Country Club.     1 ottobre - Circolo Golf Ugolino.     8 ottobre - Golf Club Paradiso del Garda.     15 ottobre - Golf Club Monticello.     La finale del Grand National sarà venerdì 28 e sabato 29 ottobre al Circolo del Golf di Roma.     In tutte le competizioni l'Argentina avrà il suo spazio esclusivo sul campo da golf, visibilità assoluta del marchio ed esposizione di prodotti nazionali. Ogni appuntamento darà al paese l'opportunità di posizionarsi all'interno del turismo di alta gamma italiano ed europeo e servirà anche ai giocatori, agli appassionati di golf e al turismo in generale, per conoscere a fondo gli oltre 300 campi da golf argentini e tutta la grande offerta che li circonda.     I vincitori di ogni torneo parteciperanno a una grande finale in un campo da golf in Argentina alla fine dell'anno, e Aerolíneas Argentinas sarà il vettore ufficiale dell'evento.     

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI