Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 12 Aprile 2024

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:311 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:349 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:540 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:1231 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:1351 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:1190 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:1362 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1414 Crotone

Realizzato il primo campo di byke polo con annessa area di parcheggio

In via Fratelli Rosselli, nei pressi di via Ala, nell'area attigua alla scuola media Quirino Maiorana, è stato aperto il primo campo di byke polo, dopo il completamento dei lavori per la riattivazione di un'area utilizzabile anche a parcheggio che consentirà a residenti e utenti del plesso scolastico,di usufruire di un’ampia zona a parcheggio libero di sosta per le auto .

Su indicazione del Sindaco Raffaele Stancanelli e' stato attrezzato uno spazio per lo svolgimento di una disciplina sportiva che a Catania sta trovando tanti appassionati, il Bike Polo, fondata sul confronto tra squadre i cui componenti giocano a Polo su biciclette. Catania e' la città del sud Italia in cui e' più diffusa la pratica del Bike Polo e questo e questo è il primo impianto regolamentare che viene realizzato. All'apertura dell’area di parcheggio, che con le zone di sosta realizzate nei mesi scorsi realizza un sistema in grado ospitare circa 150 posti auto, erano presenti l'assessore alla mobilità Santi Cascone, l'esperto alla mobilita' ing. Giacomo Guglielmo, il Rup Giovanni Pirrone e i rappresentati delle associazioni sportive catanesi "Eliodoro bike polo Catania" e "Bike Pollo" , quest'ultima vincitrice dell'ultima edizione del campionato italiano.

“In questi cinque anni di impegno costante per l'amministrazione della città abbiamo recuperato all'uso della collettività tanti spazi che pubblici che abbiamo trovato abbandonati e degradati -ha spiegato il Sindaco Stancanelli-L'attivazione del parcheggio di via Ala e la realizzazione di un campo sportivo regolamentare per la pratica del Bike Polo sono frutto dell’impegno dell’assessore Cascone e sono da considerare un altro risultato di una buona amministrazione”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI