Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 17 Maggio 2024

Al Salone del libro Loren…

Mag 15, 2024 Hits:276 Crotone

L'Istituto Ciliberto-Luci…

Mag 14, 2024 Hits:134 Crotone

Le opere di Bach: gli eff…

Mag 02, 2024 Hits:428 Crotone

In città l'ultima tappa d…

Apr 30, 2024 Hits:462 Crotone

Convegno Nazionale per la…

Apr 23, 2024 Hits:678 Crotone

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:1087 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:1081 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:1453 Crotone

Studio La Regina premiato alla VIII edizione degli OpenArtAward

Ritornano a Cosenza da vincitori con una Targa Oro - il Premio Speciale "La Buona Tavola Magazine" - i titolari dello Studio La Regina, agenzia di marketing e comunicazione della città bruzia.

Premiati per l'identity dell'azienda Scalzo Conserve, i vincitori sono stati accolti sul palco dell'Istitut Français "Grenoble" presso il Consolato di Francia a Napoli con la lettura delle motivazioni del premio: "Quest’anno “La Buona Tavola” premia l’intera identità visiva di un’azienda del Sud che, pur mantenendo l’alta qualità del prodotto artigianale, ha raccolto la sfida di riposizionarsi sul mercato dotandosi di una immagine contemporanea e moderna al passo con gli stilemi dettati oggi dal marketing trepuntozero."

Selezionati dalla giuria della VIII edizione degli OpenArtAward, premio internazionale per il design e la pubblicità, Elena e Francesco La Regina - fratelli e titolari dello studio omonimo - hanno sbaragliato la concorrenza di 144 agenzie, di cui 28 provenienti dall'estero, che hanno iscritto 1098 lavori in rappresentanza di 703 brand.

«Siamo molto felici di aver ricevuto questo premio» dichiarano i fratelli La Regina «per due ottimi motivi. Il primo è veder riconosciuto un lavoro molto ampio e complesso sull'identity di Scalzo Conserve, un'azienda calabrese a conduzione familiare che vanta una produzione di assoluta eccellenza, ma si presentava con un'immagine aziendale antiquata rispetto alle aziende concorrenti del resto d'Italia. Ciò accade spesso per le aziende nella nostra regione ed è un'opportunità di miglioramento che le aziende calabresi possono e devono cogliere. Il secondo motivo di soddisfazione è l'essere stati premiati da una giuria composta da studenti di design e pubblicità. Questo ci conferma che il nostro lavoro guarda al futuro anche quando è dedicato ad aziende che portano avanti la tradizione gastronomica regionale.»

Il concorso organizzato da OpenArt Institute è il concorso con il più alto numero di partecipanti in Italia e uno dei più prestigiosi in Europa. Negli anni, infatti, il premio ha ottenuto i patrocini di Commissione Europea, Presidenza del Consiglio dei Ministri, Ministero dello Sviluppo Economico, Regione Campania, Comune di Napoli, Camera di Commercio, UNA, Aziende della comunicazione unite, ed è stato insignito dalla medaglia del Presidente della Repubblica nel 2014.

 

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI