Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 28 Novembre 2022

Le 4 Stagioni di Vivaldi …

Ott 29, 2022 Hits:1298 Crotone

La Maschera d’Argento di …

Ott 29, 2022 Hits:1342 Crotone

Marco Vincenzi virtuoso e…

Ott 21, 2022 Hits:1611 Crotone

Affidato realizza il nuov…

Ott 04, 2022 Hits:2291 Crotone

Successo per il pianista …

Set 30, 2022 Hits:2701 Crotone

Confindustria Crotone ha …

Set 23, 2022 Hits:2767 Crotone

Kiwanis insieme all'Unice…

Set 20, 2022 Hits:2546 Crotone

Santa Severina - Tre gior…

Set 15, 2022 Hits:3583 Crotone

ZTL: Incontro con i commercianti "Condivisione di percorso condiviso, alcune proposte da verificare"

Si è svolto ieri pomeriggio presso l’Assessorato Attività Produttive, alla presenza dell’Assessora Marano e dell’Assessore Catania, un incontro con le Associazioni di categoria di commercianti ed artigiani, relativo alla istituenda ZTL e alle iniziative di marketing territoriale in programmazione da parte dell'Amministrazione.
Le Associazioni di categoria, in merito alla prossima istituzione delle ZTL, hanno presentato al tavolo due documenti condivisi con apposite richieste.

L’Assessore Catania ha mostrato ampia condivisione su alcuni temi proposti rappresentando l’apertura dell’Amministrazione attiva verso alcuni dei suggerimenti che sono venuti; in particolare per quanto riguarda l’accesso gratuito per i disabili, la possibilità di apertura dei varchi in alcuni orari nell’arco della giornata, l'istituzione di navette gratuite per il collegamento tra i maggiori parcheggi di interscambio e gli assi viari più importanti, la previsione di varchi di attraversamento.
In merito ad alcune richieste è stato però chiarito che la delimitazione delle ZTL è stata definita già a ottobre del 2013, con
il voto del Consiglio comunale sul PGTU, e che le tariffe sono state oggetto di discussione e voto da parte dello stesso Consiglio nel contesto dell'approvazione del contratto di servizio dell'AMAT.

L’assessora Marano ha inoltre illustrato l’agenda di eventi e manifestazioni che l’Assessorato Attività Produttive sta promuovendo: dagli avvisi pubblici di prossima uscita, alla manifestazione dello street food e altre manifestazioni "finalizzate a convogliare risorse ed energie per il risveglio dell osviluppo economico cittadino."

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI