Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 16 Agosto 2022

“Un Goal per la Solidarietà”, Scialfa: “Un grande progetto di beneficenza per una città che ha cuore e anima”

Goal solidarietà 1

 

“ 'Un Goal per la Solidarietà' è un grande progetto di beneficenza per una città che ha cuore e anima ed è vicina a tutte le manifestazioni che vogliono aiutare chi ha bisogno”. Così l'assessore allo Sport e alla Scuola Valentina Scialfa ha presentato a Palazzo degli Elefanti la nona edizione del quadrangolare di beneficenza che si svolgerà allo stadio Massimino mercoledì 21 maggio. All'incontro con i giornalisti hanno partecipato Luca Napoli, titolare dell'Agenzia Italia Eventi che organizza la manifestazione, le showgirl Desiree’ Ferlito e Agata Alonzo, il comico Totino, il cantante Don Cash. Sono intervenuti il presidente della Commissione consiliare Sport Salvo Giuffrida, i consiglieri Lanfranco Zappalà e Maurizio Mirenda e, fra gli altri, rappresentanti del mondo dello spettacolo e dello sport come Carmelo Morgia del gruppo musicale dei Beans e l'ex campione di rugby Massimiliano Vinti.
“Ritengo particolarmente importante – ha continuato l'assessore Scialfa - il lavoro che tutto il team, con in testa Luca Napoli, ha svolto coinvolgendo i ragazzi delle scuole, sempre attenti e pronti alla solidarietà”.
“Ringrazio il Comune – ha detto Luca Napoli - per il sostegno a un progetto che negli anni è riuscito a regalare più di un sorriso”. L'incasso delle partite, infatti, va a favore di famiglie catanesi con gravi disagi economici e di salute, che beneficiano di buoni spesa per prodotti alimentari. In sala giunta erano presenti i rappresentanti di alcune delle famiglie sostenute in passato dal progetto.
La partita “Un goal per la solidarietà – Trofeo TTT Lines” è in programma mercoledì 21 alle 11 con la partecipazione di: Nazionale Artisti tv, Stelle dello Sport, All Stars Siciliane, Nazionale giornalisti e una formazione di partner dell’evento chiamata Dream Team.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI