Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 18 Aprile 2019

Botricello - Riuscita la Giornata dell'agricoltura

Conv-Botricello

Una Calabria agricola che guidi la rinascita economica e sociale della regione. Un sistema agricolo di qualità, fortemente rinnovato, basato sulle eccellenze e sull'innovazione. È questo il tema e il contenuto della riuscita giornata dell'agricoltura Calabrese, che si è svolta oggi a Botricello.
Agricoltura, ambiente, giovani sono i temi e i presupposti delle scelte che caratterizzeranno la vita economica della Calabria per l'immediato futuro.
Di questo hanno discusso il Presidente della Regione, Mario Oliverio, il presidente regionale di Coldiretti, Pietro Molinaro, il capogruppo in Commissione Agricoltura della Camera, Nicodemo Oliverio, il sub Commissario di Ismea, Franco Laratta, poi Ernesto Magorno segretario del PD calabrese, il presidente della provincia di Catanzaro, Enzo Bruno, tanti sindaci, consiglieri e assessori regionali, imprese del settore.
Ospite d'eccezione Ettore ROSATO, Capogruppo PD alla Camera dei Deputati che ha sottolineato l'impegno e le scelte del governo per la Calabria.
La Calabria terra di eccellenze agroalimentari, terra di genuinità e di qualità.
E da qui che parte la nuova programmazione agricola, all'insegna dell'innovazione.
Questo è quello che hanno chiesto gli imprenditori agricoli di tutta la Calabria, oggi a Botricello.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI