Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 05 Febbraio 2023

Istituto S. Anna e Coni i…

Feb 02, 2023 Hits:144 Crotone

Al Nautico laboratori con…

Gen 26, 2023 Hits:339 Crotone

Parte il progetto "M…

Gen 21, 2023 Hits:433 Crotone

Virtuosità tecnica, liris…

Gen 21, 2023 Hits:418 Crotone

La pizza Crotonese a Sanr…

Gen 07, 2023 Hits:736 Crotone

Maria Taglioni: è' tornat…

Gen 07, 2023 Hits:721 Crotone

Per gli "Amici del t…

Gen 07, 2023 Hits:745 Crotone

PMI DAY 2022: Studenti in…

Gen 07, 2023 Hits:690 Crotone

THUN fa “fiorire” Catania

evento thun 8 marzo (4)

Una pioggia di fiori colorati regalati a migliaia di donne per celebrare con allegria l’8 marzo. Così THUN ha deciso di lanciare la nuova linea Everyday, una gamma di prodotti colorati, funzionali, pensati per l’universo femminile. La festa sì è articolata su tre fronti: un grande evento di piazza, nel centro di Catania, centinaia di vetrine addobbate in oltre 600 store in tutta la Penisola e un piccolo appuntamento anche nella sede THUN di Bolzano, in cui il Presidente Peter Thun ha voluto offrire un pensiero speciale a tutte le collaboratrici della sua azienda.

Martedì 8 marzo Catania si è svegliata con una piacevole sorpresa: nella centrale Piazza Stesicoro, è fiorita una grande parete, lunga 10 metri e alta 3 mt, ricoperta di tulipani. Chi si avvicinava poteva staccare un fiore e tenerlo con sé o offrirlo alla donna del cuore. E l’iniziativa è stata accolta con grande, grandissimo entusiasmo: la piazza era gremita fin dal mattino e in poche ore sono stati distribuiti oltre 5000 tulipani arancioni.

Il presidente Peter Thun: “THUN è un brand profondamente legato all’universo femminile. Prima di tutto, perché è nato dal cuore e dalle mani di una donna straordinaria, mia madre, che ha dato vita alle sue creazioni per trasmettere entusiasmo e gioia ad altre donne. Oggi come allora, il core del nostro pubblico è al femminile, la grande maggioranza dei clienti sono ragazze, donne, madri. La stessa azienda ha un DNA fortemente rosa visto che l’86% dei dipendenti di THUN spa sono donne”.

evento thun 8 marzo (5) 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI