Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 19 Marzo 2024

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:635 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:886 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:804 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:977 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1036 Crotone

Il patrimonio della …

Gen 24, 2024 Hits:1395 Crotone

Book Baby Boom: inizia un…

Gen 19, 2024 Hits:1495 Crotone

Alla Frassati inaugurata …

Nov 07, 2023 Hits:2802 Crotone

THUN fa “fiorire” Catania

evento thun 8 marzo (4)

Una pioggia di fiori colorati regalati a migliaia di donne per celebrare con allegria l’8 marzo. Così THUN ha deciso di lanciare la nuova linea Everyday, una gamma di prodotti colorati, funzionali, pensati per l’universo femminile. La festa sì è articolata su tre fronti: un grande evento di piazza, nel centro di Catania, centinaia di vetrine addobbate in oltre 600 store in tutta la Penisola e un piccolo appuntamento anche nella sede THUN di Bolzano, in cui il Presidente Peter Thun ha voluto offrire un pensiero speciale a tutte le collaboratrici della sua azienda.

Martedì 8 marzo Catania si è svegliata con una piacevole sorpresa: nella centrale Piazza Stesicoro, è fiorita una grande parete, lunga 10 metri e alta 3 mt, ricoperta di tulipani. Chi si avvicinava poteva staccare un fiore e tenerlo con sé o offrirlo alla donna del cuore. E l’iniziativa è stata accolta con grande, grandissimo entusiasmo: la piazza era gremita fin dal mattino e in poche ore sono stati distribuiti oltre 5000 tulipani arancioni.

Il presidente Peter Thun: “THUN è un brand profondamente legato all’universo femminile. Prima di tutto, perché è nato dal cuore e dalle mani di una donna straordinaria, mia madre, che ha dato vita alle sue creazioni per trasmettere entusiasmo e gioia ad altre donne. Oggi come allora, il core del nostro pubblico è al femminile, la grande maggioranza dei clienti sono ragazze, donne, madri. La stessa azienda ha un DNA fortemente rosa visto che l’86% dei dipendenti di THUN spa sono donne”.

evento thun 8 marzo (5) 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI