Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 21 Agosto 2019

La Biblioteca Frassati co…

Lug 24, 2019 Hits:856 Crotone

Taormina Film Fest: il ma…

Lug 08, 2019 Hits:3312 Crotone

A Nicole Kidman il "…

Lug 02, 2019 Hits:1325 Crotone

Maria Taglioni: 11 diplom…

Giu 24, 2019 Hits:1381 Crotone

Giuseppe Castagnino nomin…

Giu 14, 2019 Hits:1674 Crotone

Giornate Internazionali d…

Giu 13, 2019 Hits:2108 Crotone

Nasce "Progresso per Lamezia"

Si è costituita a Lamezia un’associazione politico culturale denominata “Progresso per Lamezia” che si pone l’obiettivo di contribuire a portare idee innovative e il proprio bagaglio di esperienze culturali, di impegno professionale e civico nella politica del nostro territorio; di promuovere la crescita , lo sviluppo ed il progresso della realtà sociale in cui opera; di promuovere attività di carattere politico, culturale e di impegno sociale al fine di sollecitare la partecipazione attiva e l’impegno civile dei cittadini alla vita socio – politica della comunità.
Tutto ciò avverrà attraverso la promozione di eventi formativi, incontri , dibattiti sulla realtà sociale ed economica di tutto il territorio Regionale, Nazionale ed Europeo valorizzando, da una parte la partecipazione attiva dei cittadini alla “ cosa pubblica” e dall’altro l’approccio “ concreto” ai problemi.
Il Presidente Dr. Francesco Caruso i componenti l’Avv.  Massimiliano Carnovale – Assessore del Comune di Lamezia Terme – ed il Consigliere del Nuovo Centro Destra Avv. Armando Chirumbolo e tutti gli associati colgono l’occasione per esprimere soddisfazione in merito alle nomine del coordinatore del Nuovo Centro Destra in Calabria, Senatore Antonio Gentile a Sottosegretario al Ministero dello Sviluppo Economico, e dell’Onorevole Dorina Bianchi a Sottosegretario  al Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, ai quali auguriamo un proficuo lavoro certi che sapranno mostrare le loro indiscusse competenze e qualità politiche , avendo particolare attenzione alle problematiche che affliggono il Mezzogiorno e Calabria in particolare. La nomina del Senatore Gentile costituisce un incontroverso riconoscimento delle sue capacità amministrative e costituirà certamente un volano per una migliore e più efficace azione di governo e di sviluppo del territorio calabrese. L’Associazione porterà avanti una interlocuzione continua  con il massimo esponente calabrese del Nuovo Centro Destra  al fine di assicurare quell’attenzione necessaria e doverosa sulle problematiche della Regione Calabria delle realtà locali ed in particolare del territorio lametino.
Non vi è dubbio che il Senatore Gentile  da sempre vicino anche alla città di Lamezia Terme sarà un  luminoso punto di riferimento per tutti coloro che oggi sono impegnati nel difficile compito  delle amministrazioni locali .

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI